I film MCU in uscita tra Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars saranno ambientati su Battleworld? Mentre le ‘prove’ dell’interesse dei Marvel Studios per questa svolta narrativa continuano ad emergere anche grazie alla trama originale di Avengers: The Kang Dynasty, vi segnaliamo un nuovo rumor.
Secondo il famoso scooper Daniel Richtman, tutti i film Marvel in uscita dopo Avengers: Doomsday saranno ambientati su Battleworld, che nei fumetti è una realtà alternativa creata da Dottor Destino che ‘mescola’ nella sua geografia tutte le realtà del Multiverso: questo fa supporre che Destino, un po’ come Thanos in Avengers: Infinity War, l’avrà vinta durante Avengers: Doomsday e creerà Battleworld, dando vita ad una realtà onnicomprensiva che farà da sfondo ai film MCU in uscita successivamente.
In base al nuovo calendario delle uscite Marvel, sappiamo che attualmente c’è un solo film a dividere Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, quello in uscita il 6 novembre 2026, ma va anche tenuto conto che Spider-Man 4 fa riferimento al calendario Sony e che il film con Tom Holland potrebbe uscire a luglio 2026, dunque diversi mesi prima rispetto ad Avengers: Secret Wars (maggio 2027). Includendo anche Secret Wars, che seguendo questa logica sarà per forza di cose ambientato su Battleworld, allora il numero di film ambientati in questa realtà alternativa dovrebbe salire a 3…a meno che la Marvel prossimamente non giocherà ancora con il calendario uscite.
Per altri contenuti scoprite le prime informazioni sulla trama di Avengers: Doomsday e il piano di Dottor Destino.
Perfect Blue – Combo (Dvd Bd) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye