Per celebrare l’enorme successo di Deadpool & Wolverine, il co-protagonista del film Hugh Jackman ha postato sui social un lungo messaggio dedicato all’acclamato blockbuster del Marvel Cinematic Universe.
Come potete vedere nel post disponibile in calce all’articolo, pubblicato sulla sua pagina ufficiale del social network Instagram, Hugh Jackman ha mostrato al pubblico una foto che lo ritrae mentre scherza con Ryan Reynolds nel dietro le quinte del film e ha scritto:
“Questa foto è stata scattata il 4 settembre 2022. C’erano forse 7 o 8 persone al mondo che sapevano che Ryan Reynolds e io stavamo per girare uno spot per annunciare che Deadpool & Wolverine si sarebbero uniti al Marvel Cinematic Universe. In quel momento nacque ‘Becoming Wolverine Again’: è uno dei momenti più importanti della mia vita. Penso che in quel preciso momento Ryan mi abbia letteralmente chiesto se ne fossi sicuro. Lo ero! Lo sono! Quindi abbiamo girato questo spot con Shawn Levy e Maximum Effort e abbiamo dovute letteralmente trattenere il fiato per non far trapelare la notizia. Con nostra grande sorpresa non è successo. Ora il film è nei cinema di tutto il mondo.“
Per altre curiosità sul film, scoprite la scena di X-Men 2 in cui venne usata Bye Bye Bye con il Wolverine di Hugh Jackman…vent’anni prima dell’intro di Deadpool & Wolverine.
Su Shining Ext.Edit. (4K Ultra-HD Blu-Ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye