Fedez, le parole dopo il ricovero: “Una nottata intensa, spero possiamo rivederci presto”

Fedez è stato dimesso in tarda notte dall’ospedale Perrini di Brindisi, dove era stato trasportato d’urgenza ieri sera per un malore. Il rapper si è sentito male su un volo privato che lo stava portando a Gallipoli, dove aveva in programma un live al Praja, un noto locale del posto.

Prima l’annuncio dello staff, poi diverse indiscrezioni sulle sue condizioni di salute, adesso è lui a parlare e lo fa su Instagram con un messaggio scritto tra le storie: “Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli. Dopo l’ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date non vedevo l’ora di salire sul palco. Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire a essere dimesso per tempo, così non è stato”.

Fedez non entra nei particolari, ma spiega: “Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire a essere dimesso per tempo, così non è stato. È stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie per il supporto. Sono davvero rammaricato di non essere riuscito ad essere con voi anche questa volta”. Ora probabilmente il rapper dovrà sottoporsi a ulteriori controlli e avrà bisogno di riposo. 

fedez-109

Fonte : Today