Turista di 71 anni affitta un’Airbnb, il proprietario la droga e la stupra

Le ha offerto un bicchiere d’acqua come gesto di cortesia per accoglierla nel suo appartamento, che la donna aveva preso in affitto, ma era solo un modo per drogarla e stuprarla. Con quest’accusa è stato arrestato a Parigi un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine per una precedente condanna per sfruttamento della prostituzione. Lo riportano i media locali.

La vittima, una 71enne statunitense ma residente in Francia da due anni, si era recata nella capitale transalpina per assistere ai Giochi olimpici e aveva preso in affitto su Airnbnb un appartamento in rue du Faubourg Saint-Denis, in una zona non molto distante dal Museo del Louvre. Andata a ritirare le chiavi dal proprietario, l’uomo le ha offerto un bicchiere d’acqua, molto probabilmente contenente una droga. Dopo averlo bevuto, infatti, la donna ha raccontato di aver perso i sensi e di essersi risvegliata su un letto e con i pantaloni strappati. L’uomo, non contento, avrebbe finto di volerla aiutare a riprendersi, per poi stuprarla. 

Rimasta solo nell’appartamento in stato di shock, la donna ha chiamato la polizia per denunciare l’accaduto. Gli agenti hanno rintracciato l’uomo, che adesso rischia 20 anni di carcere. A casa del presunto stupratore, già condannato in passato per sfruttamento della prostituzione, è stato trovato un liquido che potrebbe essere stato usato per stordire la turista 71enne, oltre a una telecamera spia che l’uomo potrebbe aver utilizzato per filmare le clienti del suo Airnbnb.

Fonte : Today