L’abbiamo sentita cantare in svariate occasioni nel corso della scorsa stagione televisiva, e le critiche non sono mai mancate: “Sei stonata”. Di esserlo ne è consapevole anche Simona Ventura, che però non ha mai smesso di intrattenere il suo pubblico – pure continuando a usare le sue corde vocali al fianco di artisti come Claudio Baglioni e Gianna Nannini – a causa dei commenti negativi, dimostrandosi sempre autoironica e al di sopra delle critiche sprezzanti.
La conduttrice, infatti, si è divertita ancora una volta a cantare sul palco di una kermesse organizzata da lei e suo marito Giovanni Terzi a Rimini, dal titolo “La Terrazza della Dolce Vita”. In tale occasione, però, sono state poche le battutine sulle “doti” canore della Ventura, perché sui social gli utenti si sono concentrati più sulla spensieratezza del momento e la vitalità contagiosa della diretta interessata. Scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime ore: l’esibizione canora sta facendo il giro di TikTok (e non solo).
Simona Ventura canta a Rimini: i commenti e il video virale
Durante l’evento culturale che si sta svolgendo a Rimini in questi giorni, Simona Ventura è salita sul palco per presentare Mirko Casadei e insieme hanno iniziato a cantare “La Mazurka di periferia”, il brano del padre Raoul Casadei. Il video della performance ha poi fatto il giro del web subito dopo la diffusione dell’esibizione sui social e i fan sono letteralmente impazziti, tra chi si è detto entusiasta del modo di essere di Simona Ventura, elogiandone la capacità di mettersi sempre in gioco senza alcuna paura, e chi invece ha lanciato qualche battutina perché stonata.
Come anticipato, i commenti positivi sono stati davvero molti: “Ma la simpatia di Simona”, “Simona sei una donna meravigliosa”, “L’ironia di Simona che si mette sempre in gioco, è fantastica”, “Brava Simo”, “Stavolta si è impegnata.. Brava”, “È una donna umile”. Non è mancata anche qualche battutina: “Più ti piace cantare e più sei stonata… grande Simona!!! Gli stonati sono con te”, “Vengo io a cantare con te Simona, famo ride tutti”. Qualcun altro, invece, ha ricordato: “Non ha nulla da perdere, ha contribuito alla storia della Tv. Era un mostro nel suo momento storico”.
@ilmarcocomu #simonaventura #rimini #lamazurca #reel #summer2024 ♬ suono originale – Marco Comuniello
Fonte : Today