Perla e Mirko, la crisi è “sempre più forte”: c’entra la famiglia della Vatiero? Il rumor

Dopo l’esperienza al “Grande Fratello”, Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono tornati ad essere una coppia, ma nella relazione le tensioni non sono mai mancate sin da quando li abbiamo visti per la prima volta a “Temptation Island”, ma anche nella casa più spiata d’Italia e al di fuori di essa. E proprio di recente i due sono tornati sotto i riflettori a causa di una forte crisi scoppiata a causa, pare, della famiglia di Perla, ma scopriamo insieme cosa hanno svelato gli esperti di gossip al riguardo. 

Perla Vatiero e Mirko Brunetti in crisi

Non c’è pace per Mirko Brunetti e Perla Vatiero: secondo le ultime indiscrezioni, i due starebbero passando un momento terribile insieme. A rivelarlo è stato l’influencer Alessandro Rosica sul proprio account Instagram personale: “Crisi sempre più forte tra Mirko e Perla. Sono tante le cose che non vanno, in primis lui non ha mai sopportato i giri di lei”, aggiungendo inoltre che “la famiglia di lei è contraria alle ultime vicissitudini che riguardano Mirko”.

Ma Rosica non è l’unico a parlare di un “crisi sempre più forte”: anche Deianira Marzano, ormai nota nel settore del gossip via social, ha dato qualche particolare in più in merito alla situazione: “Pare che il papà di lei non gradisca più la presenza di Mirko”. Al momento non sappiamo se quanto emerso online sia vero o falso, né tantomeno se i diretti interessati avranno voglia di commentare la notizia, magari confermando o smentendo tutto, quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più. 

Fonte : Today