Martina rivela: “Io e Raul lasciati 2 mesi prima di Temptation Island, ecco cos’è accaduto dopo”

Temptation Island è terminato ma di certo non sono terminate le indiscrezioni e rivelazioni su e da parte dei diretti interessati. Tra questi anche Martina e Raul, tra le coppie più discusse dell’ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Una breve sintesi: i due – che vivono a Roma – partecipano al programma a causa della troppa gelosia di lui. L’epilogo è del tutto inaspettato. Escono separati perché lei si è accorta di non provare lo stesso sentimento di prima. Dapprima dice di voler stare da sola, ma pochi giorni dopo viene “pizzicata” con il single Carlo (ecco il filmato). 

La rivelazione di Martina

E poi? Ospite di una live sui social, Martina ha rivelato alcuni retroscena. Primo fra tutti uno che riguarda qualcosa che è accaduto poco prima dell’inizio del programma, proprio tra lei e l’allora fidanzato Raul. “L’amore con Raul, prima del programma, era scemato. Noi, già 2-3 mesi prima, avevamo discusso e ci eravamo lasciati ma avevamo deciso che forse stavamo correndo. Non ci lasciamo e decidiamo di entrare”.

Martina poi se l’è presa con Raul, sostenendo di non averlo di certo costretto a partecipare al programma di Canale 5: “Lui al falò mi ha detto che io prima di entrare già ero più lontana da lui. E allora cosa c’entri a fare? Noi lo abbiamo deciso insieme. Lui era carichissimo di entrare nel programma. Io ho chiamato perché quella che aveva dubbi ero io, io non l’ho costretto a buttarsi nel fuoco”.

Temptation Island, Alessia gela Martina: “Stai esagerando”. Il video

Temptation Island, Lino avvisa Martina: “Ho gli screenshot, se continui pubblico tutto”. Cosa sta accadendo 

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera 

Fonte : Today