Elisabetta Gregoraci furiosa per le foto con Alessandro Basciano: la dichiarazione

Le foto pubblicate da Diva e Donna con Elisabetta Gregoraci pizzicata in compagnia di Alessandro Basciano sono arrivate come un colpo di scena nelle scorse ore. Poco dopo l’uscita in edicola dell’ultimo numero del settimanale Chi a cui la showgirl ha raccontato la serenità della sua vita privata, con l’amore per il fidanzato Giulio Fratini e l’affetto per il padre di suo figlio Flavio Briatore che procedono a gonfie vele, ecco spuntare sui social immagini decisamente inaspettate, con lei descritta “in un mare d’amore con un nuovo uomo: baci, carezze, abbracci” e la domanda “dov’è il fidanzato Giulio Fratini?”. Lui, appunto, è Alessandro Basciano, 35 anni, ex volto di Uomini e Donne ed ex compagno di Sophie Codegoni con cui ha avuto una bimba di nome Celine Blue.

“Estate calda per Elisabetta Gregoraci: nel mare di Capri, a bordo di uno yacht, scoppia l’intesa con l’ex gieffino Alessandro Basciano. Tutte le immagini le trovate in esclusiva sul numero di “Diva e Donna” in edicola questa settimana”, si legge come didascalia al post del settimanale di Cairo Editore su Instagram. Una pubblicazione che però non è per niente andata giù a Elisabetta che ha chiaramente espresso le sue prossime mosse in merito.

Gregoraci furiosa per le foto con Basciano

Le foto di Gregoraci e Basciano sono subito circolate sui social scatenando una rida di commenti. Tra loro anche quelli dei follower di Elisabetta, intervenuti sui suoi profili per aggiornarla sulle immagini. “Eli devi diffidare Diva e Donna e anche i commenti beceri su di te”, le ha scritto qualcuno, consiglio che lei ha colto lasciando capire che è nelle sue intenzioni procedere come detto. “Sarà fatto”, è stata, infatti, la sua risposta. Silenzio, invece, da parte di Alessandro Basciano e anche di Giulio Fratini. Della storia con l’imprenditore 32enne, Gregoraci aveva detto: “Va tutto bene. Da questo punto di vista sono noiosa, va così da due anni”. 

Il commento di Elisabetta Gregoraci-5

Fonte : Today