Deadpool & Wolverine, le 3 canzoni più iconiche del nuovo film Marvel

Deadpool & Wolverine è un film che va avanti al ritmo di botte da orbi, di battute in puro stile Wade Wilson e… Ovviamente di tanta musica! Mai un film di Deadpool ci aveva regalato una playlist tanto completa e variegata in termini di colonna sonora, al punto che stilare una classifica risulta un compito decisamente arduo.

Noi, comunque, abbiamo voluto lanciarci in questa dolorosa impresa selezionando quelle che, secondo noi, sono le 3 canzoni più iconiche presenti nella colonna sonora del nuovo film Marvel (che, a proposito, potrebbe avere qualcosa in comune con Barbie!).

Il nostro podio non può che aprirsi con Bye Bye Bye degli NSYNC, pezzo protagonista della meravigliosa sequenza durante la quale vediamo Deadpool far fuori un intera squadra della TVA ricreando la storica coreografia di Justin Timberlake e soci; a seguire ci sembra giusto menzionare I’m With You di Avril Lavigne, che dà quel tocco in più alla surreale scena del viaggio in macchina di Wade e Logan.

La chiusura, inevitabilmente, non può non essere dedicata a Like a Prayer di Madonna: pezzo che non ha bisogno di presentazioni, la hit della regina del pop ci accompagna sin dall’uscita dei primi trailer e, nello specifico, fa da colonna sonora a una delle sequenze di combattimento più violente e folli del film. Musica a parte, comunque, noi vi lasciamo qui la nostra recensione di Deadpool & Wolverine.

Fonte : Everyeye