La notizia del ritorno di Robert Downey Jr. nell’MCU nelle vesti di Doctor Doom ha infiammato improvvisamente i fan del franchise dopo anni difficili, durante i quali la saga ha subito un’involuzione in termini di appeal nei confronti del pubblico. Tuttavia, le polemiche non sono finite e coinvolgono Jonathan Majors.
Tra coloro che non saltano di gioia per il ritorno di Downey Jr. c’è proprio l’ex interprete di Kang, cacciato da Marvel dopo la condanna per violenza nei confronti di una donna. Intervistato da TMZ, Majors ha sottolineato un presunto trattamento differente che Marvel avrebbe attuato nei suoi confronti rispetto ai colleghi Ezra Miller e Robert Downey Jr., manifestano nostalgia per il suo ruolo.
“Sì, ho il cuore spezzato. Certo, lo amo. Amo Kang. Tuttavia, Doctor Doom è malvagio” ha esordito Majors. Penso sia giusto che il signor Downey sia accolto con pazienza, curiosità e amore, e che il signor Miller abbia ricevuto lo stesso trattamento e che sia permesso loro di esprimere la propria arte ed essere creativi a quel livello. Non capisco, davvero [in riferimento al presunto diverso trattamento nei suoi confronti]”. Jonathan Majors è stato licenziato anche da altri ruoli e non solo dal personaggio di Kang il Conquistatore nell’MCU.
Dichiarazioni che hanno fatto imbestialire parecchi fan Marvel, che hanno ricordato a Majors che ‘Robert Downey Jr. è stato in purgatorio’, e che ‘Ezra Miller non ha mai avuto un vero e proprio ritorno, The Flash era già in stato avanzato di post-produzione, era praticamente impossibile non distribuire il film’. Un altro fan ha ricordato che ‘RDJ è andato in prigione e in rehab più volte e ci sono voluti anni prima di ottenere finalmente un’altra opportunità di successo e fu in un film in cui non era la prima scelta’.
I fan Marvel non ci stanno e attaccano Jonathan Majors, che difficilmente rivedremo nel Marvel Cinematic Universe in futuro.
Ghostbusters – Minaccia Glaciale – Bd è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye