Jamie Lee Curtis ha partecipato come illustre ospite al San Diego Comic-Con e alcune dichiarazioni hanno suscitato qualche polemica. Intervistata da MTV, l’attrice è stata interpellata sulla situazione attuale del Marvel Cinematic Universe, attualmente nella Fase 5 dopo un periodo di grande difficoltà e critiche.
In attesa della Fase 6 che inizierà il prossimo anno con The Fantastic Four: First Steps, la star di Halloween ha risposto in maniera lapidaria alla domanda sulla fase in cui si trova ora l’MCU:”Brutta” ha risposto Curtis.
Un termine che ha generato ilarità tra i suoi co-protagonisti del film Borderlands. Mackenzie Davis ha aggiunto:“La morte”, per definire lo stato attuale dell’MCU. Jamie Lee Curtis ha un passato piuttosto turbolento con il franchise.
Nel 2022, Jamie Lee Curtis attaccò l’MCU, pubblicando una serie di post sui social media confrontando il suo film Everything Everywhere All At Once con Doctor Strange nel Multiverso della follia; entrambi i film trattano il concetto di multiverso.
“Sembra strano che il nostro piccolo film, che continua ad essere il film numero 1 in America ed è veramente meraviglioso, superi qualsiasi film Marvel abbiano piazzato lì”. In un altro post disse:“È costato meno di tutto il budget dei servizi di ristorazione su Doctor Strange o qualsiasi altro film Marvel”.
Jamie Lee Curtis ha vinto l’Oscar alla miglior attrice non protagonista per Everything Everywhere All At Once.
Su Tartarughe Ninja – Caos Mutante (Steelbook 4K UHD Blu-ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye