video suggerito
L’attore britannico, 31 anni, tra i protagonisti dell’amatissima serie tv targata Netflix, è stato avvistato nelle acque di Sorrento, dove si sta godendo qualche giorno di relax.
Un nobile londinese avvistato in Penisola Sorrentina. Stiamo parlando di Colin Bridgerton, o almeno di colui che gli presta il volto nella fortunata serie tv “Bridgerton”, appunto: Luke Newton, attore britannico 31enne, si sta concedendo qualche giorno di vacanza e relax a Sorrento. Sui social, infatti, nelle ultime ore sono tanti i video diffusi che immortalano l’attore – tra i protagonisti indiscussi soprattutto della terza stagione della serie targata Netflix – mentre, in costume da bagno – si gode il sole e il mare sulle spiagge sorrentine.
Oltre ai fan italiani, evidentemente non indifferenti alla presenza di Luke Newton, la permanenza dell’attore a Sorrento non è passato inosservata nemmeno oltreoceano, visto che il periodico statunitense People ha pubblicato alcune foto che ritraggono il 31enne, nel mare sorrentino, mentre si scambia effusioni con la fidanzata, la ballerina greca Antonia Roumelioti. I due, infatti, sono stati immortalati abbracciati nelle acque di Sorrento, mentre lei stampa sulla guancia dell’attore un tenero bacio.
Come detto, Luke Newton, che è nella serie Bridgerton dalla prima stagione, pubblicata su Netflix nel 2020, ha però visto incrementare la sua notorietà soprattutto con la messa in onda, nel 2024, della terza stagione della serie. Il personaggio di Colin Bridgerton, infatti, ha acquisito sempre maggior importanza nella narrazione e potrebbe essere centrale nella prossima stagione.
Fonte : Fanpage