Chicago Med 9, da stasera in tv: le anticipazioni della puntata del 1 agosto 2024

Va in onda a partire da oggi, 1 agosto 2024, dalle 21.20 su Italia 1, la nona stagione di “Chicago Med”. Il team di medici torna in corsia per affrontare nuovi e complicati casi clinici. Non mancano politiche d’ufficio e vicende di carattere personale. Scopriamo cosa accade nei primi tre episodi stagionali.

Chicago Med 9: anticipazioni del 1 agosto 2024

Il primo episodio della nona stagione di “Chicago Med” è “Una giornata difficile”. Jack Dayton ha trasformato l’ospedale in un centro di innovazione, ma il suo progetto OR 2.0, basato sull’intelligenza artificiale, fallisce durante un intervento chirurgico. Costretto a vendere le sue azioni, l’ospedale si ritrova a gestire una catastrofe con molte vittime, dando, di conseguenza, ai medici l’opportunità di sentirsi utili. Il Dr. Mitch Ripley, nuovo arrivato, si scontra con Dr. Daniel Charles, che lo riconosce come un suo ex paziente problematico. Ripley peggiora la situazione di un paziente bipolare togliendogli i farmaci. Nel frattempo il Dr. Asher affronta la perdita di un paziente e viene consolata dal Dr. Archer, che rinvia il suo trapianto di rene. OR 2.0 riesce infine a salvare un bambino, ma a Ripley rimane la preoccupazione per Charles.

Il secondo episodio stagionale ha come titolo “Non c’è posto per te”. Il Dr. Dean Archer è pronto per un trapianto di rene da suo figlio Sean, ma è riluttante a causa dei suoi sensi di colpa per il passato. Sean insiste e l’intervento viene eseguito. Nel frattempo l’ED gestisce casi complessi, come quelli di alcuni pazienti migranti con tubercolosi e un uomo con un possibile cancro. Il Dr. Zola Ahmad, nuovo medico, agisce senza supervisione, causando tensioni. Maggie aiuta Archer e affronta le sue difficoltà personali con il divorzio. Il Dr. Charles scopre comportamenti preoccupanti nel Dr. Ripley, che manipola una paziente per trattare una presunta infezione fungina invece di cancro. Ahmad riesce a diagnosticare correttamente, grazie a una brillante intuizione, un cancro a una donna.

“La verità non si può nascondere” è il titolo del terzo episodio della serata. Il Dr. Hannah Asher e il Dr. Mitch Ripley si trovano coinvolti in un’emergenza al bar. In ospedale, Marcel cerca di aiutare un paziente con un tumore addominale, nonostante le complicazioni assicurative; mentre il Dr. Ahmad provoca diverse tensioni ai superiori a causa del suo approccio non convenzionale. Hannah affronta una situazione personale con un uomo sposato che stava frequentando. Il Dr. Charles diagnostica correttamente a un uomo un diabete di tipo 2 causato da un tumore pancreatico. Marcel e Ahmad affrontano le conseguenze delle loro azioni e le decisioni del consiglio ospedaliero. Alla fine, Hannah prende una decisione inerente alle app di incontri che aveva installato.

Dove e quando vedere Chicago Med 12 (1 agosto)

La prima puntata stagionale di “Chicago Med” va in onda su Italia 1 giovedì 1 agosto 2024 a partire dalle 21.20. Gli episodi della serie sono inoltre visibili, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera

Fonte : Today