L’amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin è nata sotto ai riflettori del cast di Passaparola nel 2000, quando entrambe, poco più che ventenni, entrarono nelle case degli italiani come “letterine” del programma di Canale 5. Da allora le due non si sono mai più perse di vista, anzi: il loro rapporto, benché i percorsi professionali si siano separati, ha mantenuto sempre un legame molto solido, visibile agli occhi del pubblico durante le interviste a Verissimo o qualche post Instagram.
Oggi però, la situazione si racconta clamorosamente cambiata: “Gira voce che il longevo rapporto d’amicizia con Silvia Toffanin si sia raffreddato, e non poco” racconta Alberto Dandolo nella rubrica I buoni, i belli, i cattivi del settimanale Oggi che riferisce la attuale situazione privata e professionale di Ilary Blasi.
I rapporti tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin (e Pier Silvio)
Di recente Ilary Blasi ha postato delle foto della sua vacanza a Mykons. Lì l’attuale conduttrice di Battiti Live si è recata con il compagno Bastian Muller e, stando a quanto si legge, non avrebbe badato a spese, alloggiando nella suite più costosa di un lussuosissimo resort e cenando in ristoranti esclusivi. Nell’immediato per lei non sono previsti impegni professionali in Mediaset, decisione evidentemente presa da Pier Silvio Berlusconi: l’ad dell’azienda nonché compagno di Silvia Toffanin non ha puntato sul ritorno di Blasi alla conduzione della prossima edizione dell‘Isola dei Famosi nonostante il flop dell’ultima edizione con Vladimir Luxuria, né le ha affidato il timone del reality game La Talpa che, invece, è nelle mani di Diletta Leotta. Alla luce di questi avvenimenti, dunque, si parla del gelo tra la showgirl e la conduttrice di Verissimo, quest’ultima sentimentalmente legata a Pier Silvio da oltre 22 anni. Al momento le due non hanno commentato l’indiscrezione che le riguarda. E chissà se non arriverà un selfie insieme nel corso di questa estate o un’intervista a Verissimo il prossimo settembre per smentire le voci.
Fonte : Today