Estetista Cinica vacanze da incubo. Il viaggio d’urgenza in ospedale: “Mi hanno ricostruito il dito”

L’Estetista Cinica aveva da poco messo da parte, per così dire, gli impegni di lavoro per godersi il mare e il sole dell’isola di Ponza quando un incidente ha bruscamente interrotto i piani. Cristina Fogazzi, imprenditrice che con la sua azienda Veralab è diventata un punto di riferimento nel mondo della skin care italiana, si è tagliata un pezzo di dito. A raccontarlo è stata lei stessa con alcune storie su Instagram.

Ieri, 30 luglio, aveva solo postato una foto di lei con il dito medio completamente fasciato. Sicuramente la sua nutrita community, sul social le persone che la seguono sono 1 milione, si era molto preoccupata e così oggi ha deciso di dare spiegazioni.

“In occasione del mio secondo giorno di vacanze – ha dichiarato Cristina – mi sono fatta molto male a un dito. Ringrazio la ragazza dell’ambulanza di Ponza che mi ha riconosciuta, ma a Ponza mi hanno detto che dovevo andare in ospedale”. “Quindi sono venuta qui a Roma dove ieri sera mi hanno operato il dito per cercare di ricostruirlo perché mi sono tagliata un pezzo di dito”, un’immagine abbastanza forte. Cristina non ha illustrato quanto fosse grave il taglio e soprattutto quanto abbia ‘tagliato’, ma per averla operata subito probabilmente si trattava di una situazione emergenziale. L’Estetista Cinica non ha perso il sorriso e ha invitato i suoi follower a notare che il dito a cui si è fatta male è proprio il medio.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

PlayReplayPausa
Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi

Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Fonte : Today