A volte si riversa sé stessi dentro i personaggi che si interpretano, altre volte invece bisogna trovare piccoli elementi in comune che a volte non ci sono nemmeno. È andata così anche per Ryan Reynolds con Deadpool e per Hugh Jackman con Wolverine?
Durante un’intervista fatta da Comicbook a Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Shawn Levy, è stato chiesto proprio al regista quanto ci fosse di Reynolds in Deadpool e quanto di Jackman in Wolverine: “C’è stato solo un Wolverine e solo un Deadpool finora” aveva detto Shawn Levy “per quanto riguarda Ryan penso che la velocità delle battute e del pensiero di Wade Wilson sia impossibile per chiunque se non per la mente di Ryan Reynolds”.
E Hugh Jackman invece? “Con Hugh è diverso perché lui è tutto fuorché rabbioso” aveva continuato Shawn Levy “è la persona più dolce e gentile che io conosca. Ma c’è una sorta di fonte di oscurità dentro di lui e quando esce fuori è davvero come quando Wolverine snuda gli artigli”.
E secondo voi ha ragione Shawn Levy oppure no? Tra l’altro ecco le battute di Deadpool & Wolverine che Shawn Levy non pensava gli lasciassero fare.
Diteci la vostra nei commenti! Qua intanto tutti gli easter egg di Deadpool & Wolverine.
Su Gran Turismo – La Storia Di Un Sogno Impossibile – 4K Steelbook è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye