Neve Campbell è tornata a sorpresa in Scream 7, dopo il licenziamento di Melissa Barrera e l’addio di Jenna Ortega, e in una recente intervista promozionale l’attrice simbolo del franchise ha rivelato alcune preziose informazioni sulla trama del prossimo capitolo.
“La storia seguirà Sidney, sarà lei la protagonista principale“, ha detto l’attrice durante una nuova intervista con Entertainment Tonight. “Mi hanno proposto il concept, ed è il motivo per cui mi sono buttata“. La star ha rivelato di non aver ancora ricevuto la sceneggiatura finale del nuovo film, ma che le verrà spedita molto presto in vista dell’inizio delle riprese: “Adoro questi film, è così divertente farne parte, ne sono così grata, non avrei mai potuto immaginare di far parte di una saga che sarebbe durata così tanti decenni”, ha detto.
Neve Campbell è apparsa nei primi cinque capitoli del franchise di Scream prima di abbandonare Scream VI perché si sentiva sottovalutata: “Mi sono resa conto che venivo pagata molto meno rispetto a ciò che valgo per questa saga e a ciò che ho portato in questi film negli ultimi 25 anni“, aveva detto l’attrice a People nel 2022. Successivamente, però, Paramount ha offerto un contratto adeguato che ha convinto Neve Campbell a tornare come protagonista di Scream 7.
Scream VII sarà diretto da Kevin Williamson, lo sceneggiatore di Scream del 1996 e del suo sequel del 1997 Scream 2. Williamson è tornato per scrivere la sceneggiatura di Scream 4 ed è stato accreditato come produttore di Scream 3.
Su Civil War – Bd è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye