Gli incassi di Deadpool & Wolverine nel mondo non si fermano dopo il primo weekend, anzi il film Marvel Studios ha continuato a stabilire record anche nei giorni feriali della sua prima settimana e già guarda al traguardo del miliardo di dollari a livello globale.
Dopo il suo enorme weekend di apertura, Deadpool & Wolverine di Marvel/Disney supererà il traguardo dei 500 milioni di dollari al botteghino globale nelle prossime ore, dato che con i numeri di lunedì inclusi il film è arrivato a quota 496,3 milioni di dollari in tutto il mondo: gli incassi di martedì, i cui conti saranno aggiunti al totale più tardi, probabilmente spingeranno il film verso i 600 milioni. Secondo diversi analisti, è possibile che Deadpool & Wolverine supererà il miliardo già nel prossimo weekend.
Attualmente il film ha incassato dal botteghino internazionale 260,5 milioni di dollari fino al 29 luglio, mentre dal botteghino nazionale ha incassato 235,8 milioni di dollari. Il weekend di apertura mondiale da 444,1 milioni segnala che Deadpool & Wolverine ha incassato più di Avatar: The Way of Water (che nel 2022 aveva esordito con 439 milioni), ma ill kolossal di James Cameron dimostrò una tenitura impressionante che solo i film di James Cameron sembrano in grado di portare al box office, e divenne il terzo miglior incasso di tutti i tempi superando la soglia dei 2 miliardi. Ad ogni modo, Deadpool & Wolverine ha ottenuto la più grande apertura rated-r di tutti i tempi, e probabilmente non avrà difficoltà a superare sia Oppenheimer che Joker per assumere il controllo della classifica dei film vietati ai minori.
Per altri contenuti simili vi segnaliamo che Inside Out 2 potrebbe entrare nella top10 all-time: sarebbe l’unico film d’animazione in una classifica di soli live-action.
Su Gran Turismo – La Storia Di Un Sogno Impossibile – 4K Steelbook è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye