A 44 anni Elisabetta Gregoraci non può chiedere di più alla vita. Le cose per lei vanno bene sia dal punto di vista sentimentale che da quello professionale. Mentre è in attesa di partire con un nuovo programma Rai, intitolato “Questioni di stile”, la conduttrice si confessa in un’intervista al settimanale Chi, a cui rivela in che modo vive la sua sfera sentimentale.
C’è stata tanta curiosità, e c’è tuttora, a proposito del rapporto tra Elisabetta e il suo ex marito Flavio Briatore. Nonostante infatti il divorzio arrivato nel 2017, i due continuano a mantenere un rapporto molto complice e persino quotidiano, visto che lei si reca spesso in vacanza nei resort in cui lui è proprietario, insieme al figlio Nathan Falco. Contestualmente però, Gregoraci non si nega una vita amorosa: da qualche anno infatti è legata ad un altro imprenditore, ovvero Giulio Fratini, più giovane di lei, tanto che ha 31 anni.
A chi la domanda come faccio a mantenere in piedi entrambi i rapporti, Elisabetta risponde: “Flavio Briatore è la mia famiglia, l’uomo che è stato accanto a me per una vita. A volte mi fa prendere degli spaventi ma adesso sta bene. Non sta mai fermo. È uno che dice sempre quello che pensa”. In riferimento agli spaventi riguarda ovviamente il tumore benigno che ha colpito Briatore ormai tre mesi fa, operato d’urgenza e oggi risolto. In quei giorni accanto a lui c’era proprio Elisabetta.
Elisabetta Gregoraci parla del tumore di Briatore: “Non è stato facile gestire un figlio e la stampa”
E con Giulio invece come va? “Va tutto bene” assicura lei. “Da questo punto di vista sono noiosa, va così da due anni”. Nessuna parola ulteriore strappata, poiché Elisabetta preferisce la prudenza. Anche sulle presentazioni in famiglia, in particolare al figlio quattordicenne Nathan Falco, per ora ci va piano: “È ancora presto per parlarne. È un passo che va fatto con i modi ai tempi giusti per me. La mia relazione e la mia famiglia sono due componenti della mia vita che rifanno già parte che già convivono.
Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco compie 14 anni: la foto amarcord con Flavio Briatore è bellissima
Fonte : Today