Il grande Slash ha voluto ricordare con un toccante messaggio Lucy-Bleu Knight, sua figliastra, scomparsa la scorsa settimana. Il 22 luglio è stata data la notizia della sua scomparsa, avvenuta il 19 luglio all’età di 25 anni. Non siano state rilasciate ulteriori informazioni a riguardo, la sua famiglia ha chiesto di “mantenere al minimo le speculazioni per lasciare ai suoi cari il tempo di processare il lutto e questa perdita devastante.”
“Il mio cuore si è rotto per sempre” ha scritto Slash, “Non smetterò mai di sentire la tua mancanza e di ricordare che incredibile faro di felicità, risate, creatività e bellezza che sei sempre stata. E ancora sei. La luce più brillante nella vita di molti, che ti hanno amata tantissimo. Trovo consolazione nella speranza che tu ora sia in pace. Ti vorrò bene per sempre”.
Lucy-Bleu lavorava come manager all’Electric Lady Management e come tattoo artist, e spesso condivideva le sue opere sui social. Il giorno prima dell’annuncio della sua morte Slash aveva cancellato diverse date del suo tour “S.E.R.P.E.N.T.” per “circostanze impreviste”.
Fonte : Virgin Radio