Da mesi si rincorrono rumors di un possibile (di nuovo) divorzio di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Il matrimonio celebrato circa due anni fa sembra arrivato al capolinea e a confermarlo ci sono una serie di indizi. Oltre al fatto che i due non si vedono più insieme da tempo e all’assenza dell’attore al compleanno della moglie, a incentivare i sospetti è arrivato l’acquisto di una nuova villa a Los Angeles da parte di Ben Affleck per circa 20,5 milioni di dollari. Un’acquisizione che arriva dopo la vendita delle opere d’arte della loro casa in California e della stessa villa messa sul mercato a 62 milioni di euro.
La nuova villa di Ben Affleck
Secondo il sito TMZ la nuova dimora dell’attore americano a Pacific Palisades è costata 20,5 milioni di dollari, circa 16 milioni in più rispetto a quanto era stata pagata dai precedenti proprietari.
L’immobile prima di diventare dello stesso Ben Affleck era di David Calvert-Jones, nipote del magnate della televisione Rupert Murdoch. Risalente agli anni ’40, la villa era stata costruita dall’architetto Cliff May, ma nel corso degli anni ha subito una serie di ristrutturazioni.
La villa da sogno di Jennifer Lopez e Ben Affleck è già in vendita?
Immersa in gran parte nel verde, è circondata da circa due terzi di acro da ranch voluti proprio dall’architetto che l’ha costruita. La proprietà di circa 600 metri quadrati si sviluppa su più livelli e comprende cinque camere da letto e cinque bagni.
Appena si entra si viene accolti da un soggiorno con camino e porte a scomparsa in legno, un ambiente che può essere trasformato in una sala da pranzo e in una sala cinema. La cucina pensata per gli appassionati dei fornelli è arredata con elettrodomestici in acciaio inox, una grande isola e un angolo dedicato solo alla colazione. Oltre a queste camere, il nuovo proprietario della casa avrà a disposizione un ufficio privato e una suite principale tutta per lui, senza dimenticare che nella camera c’è una zona con area soggiorno e camino. Inoltre, sono presenti un bagno con doppi lavandini, una vasca e una doccia separata.
All’esterno, oltre alla guest house a due piani, le scuderie e un garage in grado di ospitare tre auto, si trovano un cortile centrale, una piscina e una spa con cabina all’aperto. Il tutto completato da angoli da sogno in cui rilassarsi e divertirsi.
Fonte : Today