AGI – Una lite con un ex collega, l’aggressione, il morso che ha portato via parte di un orecchio della vittima. La vicenda risale all’aprile dell’anno scorso ed è accaduta a Napoli. Ora si è conclusa con l’arresto a Scalea dell’aggressore. L’uomo, A.P., 45 anni, deve rispondere di lesioni gravissime arrecate a un ex collega 50enne, reato aggravato dall’aver commesso il fatto per motivi abietti.
La lite tra i due era nata dalla mancata corresponsione del Tfr al 45enne da parte della ditta dove entrambi avevano lavorato fianco a fianco, circostanza di cui A.P. dava la colpa all’ex collega. Così lo ha assalito con ferocia, arrivando persino a procurargli delle lesioni permanenti con un morso che ha causato il distacco di una porzione di padiglione auricolare.
Il 45enne ha poi utilizzato i social per ‘pubblicizzare’ l’accaduto, fiero del suo gesto, post che non sono sfuggiti agli investigatori, che hanno cosi ricostruito la dinamica dei fatti. L’aggressore è stato rintracciato nella località turistica calabrese mentre era in spiaggia.
Fonte : Agi