Manca solo l’annuncio ufficiale ma sembra ormai chiaro che non vedremo più Kang nel Marvel Cinematic Universe, se non per l’ultima volta. Ora il villain centrale è il Dottor Destino, ma il povero Conquistatore come verrà “estromesso” dalla narrazione?
Fra le opzioni disponibili c’è sicuramente quella del film sui Fantastici 4: in una post-credit potremmo vedere il Dottor Destino che vaporizza tutti i Kang nel suo passaggio da quell’universo alla Sacra linea temporale MCU, togliendo quindi il problema alla radice e dimostrandosi già da subito un nemico decisamente temibile. Abbiamo anche analizzato chi è più forte tra Kang e il Dottor Destino.
L’opzione meno probabile è invece una sorta di coabitazione in Avengers Doomsday con un tradimento a un certo punto del Dottor Destino, che sfrutterebbe i Kang per far implodere il Multiverso e diventarne re, un po’ come succede nei fumetti. Forse però porterebbe via troppo tempo alla narrazione e comunque ci sarebbe bisogno di un recast per Kang.
La cosa più probabile invece sarà proprio questa: è già successo con il finale della seconda stagione di Loki. Viene infatti detto che la nuova TVA darà la caccia alle varianti di Kang invece di cancellare le linee temporali, tutto sotto la “supervisione” di Loki che si sostituisce a Colui che rimane, perciò è qua che Kang viene tolto dall’MCU senza colpo ferire.
E secondo voi vedremo ancora Kang oppure no? Diteci la vostra nei commenti!
Vi lasciamo alle richieste di Robert Downey Jr per tornare in Avengers Doomsday.
Su IL SIGNORE DEGLI ANELLI – TRILOGIA EXTENDED RIMASTERIZZATA (BS) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye