Il Gladiatore 2 avrà la più grande scena di guerra della carriera di Ridley Scott

Il budget de Il Gladiatore 2 è certamente di quelli importanti, ma a quanto pare il regista Ridley Scott ha lavorato per spremerlo fino all’ultimo centesimo e metterlo tutto sul grande schermo.

Parlando con Empire, il regista de Il Gladiatore, Le Crociate, The Last Duel e Napoleon ha stuzzicato i fan amanti delle battaglie campali, rivelando che per l’attesissimo sequel del kolossal Premio Oscar ci sarà la più grande sequenza d’azione della sua carriera (finora). E questo è tutto dire: “Iniziamo il film con quella che è probabilmente la più grande sequenza d’azione che abbia mai fatto”, ha anticipato Scott. “Probabilmente più grande di qualsiasi cosa avete visto in ‘Napoleone’“.

Ovviamente, Ridley Scott non ha rivelato ulteriori dettagli specifici sulla scena in questione. Tuttavia, poiché è la prima del film, si suppone che cercherà di replicare (o addirittura superare) l’imponenza della scena di battaglia che apriva Il Gladiatore, mostrando il valore del protagonista sul campo di battaglia. Il cast de Il Gladiatore II è interpretato da Paul Mescal, Pedro Pascal, Connie Nielsen, Joseph Quinn, Fred Hechinger e Denzel Washington.

Il film è scritto da David Scarpa e, come sappiamo, è diretto da Ridley Scott. Il Gladiatore 2 uscirà in Italia dal prossimo 14 novembre. Per altri contenuti scoprite perché il trailer de Il Gladiatore 2 è vittima di review-bombing.

Fonte : Everyeye