Domenica In, cambiamenti in vista per Mara Venier? L’indiscrezione parla di un talk al femminile e altre novità

Per Mara Venier potrebbe essere l’ultimo anno alla conduzione di “Domenica In”, anche se già alla fine dell’edizione precedente aveva dichiarato di voler lasciare la guida del programma tornando, poi, sui suoi passi. Nella prossima stagione televisiva, però, potremmo assistere a grandi cambiamenti relativi al format che sino a questo momento ha visto protagoniste, nelle canoniche tre ore di diretta, le interviste a ospiti di grande spicco nel panorama italiano e non. Scopriamo insieme cosa potrebbe cambiare nell’edizione 2024/2025, che ricordiamo vedrà, forse per l’ultima volta, ancora la conduttrice al timone.

Mara Venier cambia Domenica In? L’indiscrezione

A riportare le “voci di corridoio” che parlano di grandi cambiamenti al format originale di “Domenica In” è Giuseppe Candela sul noto portale di gossip Dagospia, che ricorda anche del prossimo progetto di Mara Venier, “Le Stagioni dell’Amore”, un dating show che andrà in onda il sabato pomeriggio su Rai1. La prima novità riguarda uno spazio tutto dedicato alle donne a inizio puntata: si tratta di un “momento talk” con figure femminili fisse. La seconda novità ruota attorno alla scelta di avvalersi di un nuovo regista per il programma, che dovrebbe essere Duccio Forzano, conosciuto per aver dato forma a show come “Torno sabato” di Giorgio Panariello, “Stasera pago io” di Fiorello, e “Che tempo che fa” di Fazio (dal 2005 al 2016). 

“La nuova edizione dovrebbe presentarsi al pubblico con alcune novità, per evitare per tutte le tre ore lo schema dell’intervista, si pensa a un talk iniziale e a un cast fisso al femminile. Novità anche per la regia che sarà affidata a Duccio Forzano”, queste le parole con cui Dagospia ha lanciato il rumor. 

Non solo, perché qualche mese fa Mara Venier, ai microfoni de Il Messaggero, aveva svelato di volere qualcuno al suo fianco a “Domenica In”: “Sento il desiderio di non essere più sola. Mi piacerebbe dare spazio e possibilità ad altri. Spero di trovare le persone giuste. Mi piace molto un’attrice comica come Barbara Foria, anche perché sto pensando di coinvolgere solo donne. Vedremo. Devo parlarne con Mellone”. Che il suo desiderio sia pronto a diventare realtà? Al momento non sappiamo se tutto ciò avverrà, ma finché non ci saranno conferme o smentite tutto è possibile. 

Fonte : Today