Da un paio di mesi Alfonso Signorini sta lavorando attivamente per completare il cast di “Vipponi” della nona edizione del “Grande Fratello” e proprio oggi un’indiscrezione di Dagospia ha svelato i primi concorrenti (“firme permettendo”) pronti a farsi conoscere dal grande pubblico attraverso la casa più spiata d’Italia. Tra questi, però, non c’era ancora il nome di Shaila Gatta, nota per essere stata velina di “Striscia la Notizia”. Il “Grande Fratello 9” – lo ricordiamo – dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo 16 settembre su Canale 5, ma ora scopriamo insieme cosa è emerso dall’indiscrezione.
Shaila Gatta al Grande Fratello 9
Oltre il portale di Roberto D’Agostino, anche un altro sito noto agli appassionati di televisione è sempre pronto a sganciare bombe interessanti e spesso clamorose. Questa volta, infatti, a riportare l’indiscrezione su Shaila Gatta nel cast del reality show di Signorini è stato il portale DavideMaggio.it, che ha definito la giovane “un’ex velina da record”, perché “ha ‘sgambettato’ più di tutte nel tg satirico di Antonio Ricci con 928 puntate”. “Davide Maggio vi anticipa l’identità di una concorrente che ha accettato di varcare la porta rossa. Tra i nuovi ‘vipponi’ ci sarà l’ex velina mora di Striscia la Notizia Shaila Gatta”, queste le parole della fonte in questione.
Chi è Shaila Gatta
Shaila Gatta è nata ad Anversa nel 1996. Oltre a essere stata una velina di “Striscia la Notizia” per quattro stagioni – dal 2017 al 2021 – insieme alla collega Mikaela Neaze Silva, la showgirl e ballerina, ha condotto Paperissima Sprint dal 2019 al 2022. Non solo, perché il successo della Gatta è arrivato grazie al talent show di Maria De Filippi, “Amici”, al quale la ballerina ha partecipato nel 2015: è approdata anche al Serale, nonostante le continue critiche a lei rivolte dalla docente Alessandra Celentano che non la riteneva all’altezza della scuola.
Fonte : Today