Incontra il suo idolo nel Villaggio Olimpico e non trattiene le lacrime: è la potenza delle Olimpiadi

video suggerito

Olimpiadi Parigi 2024

Michaela Blyde, giocatrice neozalandese di rugby, è riuscita a incontrare il suo idolo Shelly-Ann Fraser-Pryce, la velocista giamaicana e otto volte medaglia olimpica, e non è riuscita a trattenere le lacrime: è la potenza delle Olimpiadi.

0 CONDIVISIONI

Le Olimpiadi riuniscono atleti di tutto il mondo e di tutte le discipline in un solo luogo. Sono un evento unico per questo e tanti altri motivi. Uno di questi potrà raccontarlo Michaela Blyde, giocatrice neozalandese di rugby, che è riuscita a conoscere il suo idolo, ovvero la velocista giamaicana e otto volte medaglia olimpica Shelly-Ann Fraser-Pryce.

Blyde ha vinto la medaglia d’oro nel 2020 ed è l’unica donna ad aver vinto per due volte consecutive il titolo di MVP nel World Rugby Sevens ma l’incontro con Fraser-Pryce, però, l’ha trasformata in una adolescente che una persona  che più stima al mondo.

Blyde incontra il suo idolo Fraser-Pryce e non riesce a trattenere le lacrime

Tutto è iniziato quando nel Villaggio olimpico gli occhi di Blyde si sono riempiti di lacrime mentre diceva: “Ho appena visto la  magnificenza,. Come faccio a diventare amica di Shelly-Ann Fraser-Pryce?”. Dopo che Fraser-Pryce ha messo “Mi piace” al video postato sui social, ha seguito Blyde e gli ha inviato un messaggio diretto, la stella del rugby neozelandese è rimasta senza parole.

Leggi anche

Serena Williams finisce accanto a Federica Pellegrini, ma non sa chi è: Fede si fa venire un’idea

“Oh mio dio, oh mio dio” ha ripetuto diverse volte con le lacrime che le rigavano il viso, mentre le compagne di squadra ridevano intorno a lei. L’adorazione di Blyde per la giamaicana Fraser-Pryce ha raggiunto nuove vette quando ha scoperto che la regina dello sprint l’aveva seguita su Instagram e mentre era sdraiata su uno dei famigerati letti di cartone del Villaggio Olimpico è scattata in piedi e ha escalamato: “Oh mio dio, siamo migliori amiche”.

Dopo questo momento Blyde e le sue compagne di squadra sono riuscite ad organizzare un incontro con Fraser-Pryce e quando è arrivato il momento l’atleta neozelandese è corsa a piedi nudi e con una camicia macchiata per abbracciare il suo idolo.

L’incontro tra i due è stato ripreso in un video, con le due atlete che si abbracciano e poco dopo si sono scattate alcune foto e Blyde nella didascalia del video pubblicato ha scritto: “Ho appena incontrato il mio idolo con una maglietta macchiata, i pantaloncini larghi e a piedi nudi. Shelly-Ann Fraser-Pryce non hai idea che questa ragazza di campagna kiwi sia così felice”.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage