Karina Cascella ha rifiutato il Gf: “Ho altre priorità”

Karina Cascella non sarà una concorrente della prossima edizione del Grande Fratello. Al contrario delle indiscrezioni circolate nelle ultime ore – che avevano fatto balzare il suo nome in vetta ai trend topic – non vedremo l’influencer nella casa più spiata d’Italia. Le voci, però, non erano del tutto infondate. Un incontro con gli autori del reality c’è stato ed è proprio lei a parlarne tra le storie Instagram: “Adesso vi racconto come è andata – spiega in un video – Mi hanno contattato gli autori del Gf, anche nel caso dell’Isola dei Famosi mi hanno chiamata tante volte. Io sono sempre andata a fare il cosiddetto provino, che non è altro che una chiacchierata con gli autori e con chi conduce il programma, in questo caso Alfonso Signorini”.

Karina racconta meglio del provino: “Erano presenti autori che conoscevo già e altri che non conoscevo. Sono stati tutti carinissimi e poi una piacevolissima scoperta, Alfonso Signorini. Non avevamo mai avuto il piacere di incontrarci e sono stata colpita dal fatto che fosse così disponibile e carino, ma soprattutto così genuino. Abbiamo fatto una chiacchierata veramente bella, per cui lo ringrazio tantissimo. Sono rimasta proprio colpita dalla persona che mi trovavo di fronte”. Una proposta c’è stata, ma è stata lei a rifiutare: “Dopo questa chiacchierata c’è stata una proposta e dopo la mia risposta la trattativa si è interrotta. Lo so, ovviamente sembrerà strano, ci sono delle persone che farebbero qualsiasi cosa per partecipare a un programma così popolare in Italia, che poi ti dà tante opportunità, non solo a livello economico ma per tutto quello che ne deriva dopo, per quanto riguarda i social, il lavoro. Io però ho dovuto dare una risposta dettata dalla mie priorità e chi mi conosce sa quali sono: la mia famiglia, la mia attività, la mia bambina, il liceo, la scuola che frequenterà a settembre, la mia presenza al lavoro”. 

L’ex opinionista di Uomini e Donne, oltre a essere una influencer molto seguita, ha un ristorante a Bergamo. “Mi sono sentita anche un po’ irriconoscente quando ho dato le mie motivazioni, perché mi rendo conto che è una grande opportunità, ma non posso allontanarmi da casa per così tanto tempo. Sei mesi sono veramente tanti. Ci sono delle priorità e queste sono le mie”. Se come concorrente non ci ha pensato più di tanto a dire di no, per altri ruoli si dice pronta e rilancia: “Mi dispiace un sacco deludere gli amanti del trash. Ribadisco agli autori che come opinionista, tornando a casa la sera, sono sempre disponibile”. 

Fonte : Today