Una nuova squadra di supereroi Marvel è pronta a fare il suo debutto al cinema nel 2025. Dopo esserci gustati il trailer di Thunderbolts dal Comic-Con di San Diego , oggi vogliamo concentrarci sulla trama del nuovo film.
Anzitutto è lampante il riferimento ad un’altra squadra di supereroi scanzonati, appartenente però all’universo DC. Stiamo parlando della Suicide Squad, con cui Thunderbolts condivide alcuni aspetti peculiari. Si tratta anche in questo caso di supereroi in momenti più o meno vulnerabili della loro esistenza, alle prese cioè con quanto accaduto fino ad oggi nelle opere collaterali dei Marvel Studios in cui erano coinvolti più o meno direttamente.
Parlando della trama, il lungometraggio diretto da Jake Schreier si concentrerà su un gruppo di super villains mentre vengono inviati in missione direttamente dal governo degli Stati Uniti. Il cast comprende vere e proprie leggende e volti amici dell’MCU, tra cui Harrison Ford nei panni del generale Ross, Sebastian Stan sarà ancora una volta Bucky Barnes e David Harbour interpreterà Alexei/Red Guardian.
Al momento, i dettagli in merito alla trama di Thunderbolts sono tenuti ben nascosti dai Marvel Studios. Tuttavia, ipotizziamo che non vedremo nessuna storia delle origini dei numerosi personaggi, poiché già introdotti in precedenza in altri film o serie tv dell’MCU collaterali. Ci sarà sicuramente un legame con Black Widow/Natasha Romanoff, vista la presenza di Yelena, e siamo sicuri che buona parte della trama avrà un collegamento con il prossimo Captain America. In attesa di scoprire di più in merito alla trama di Thunderbolts, vi lasciamo al riassuntone del panel Marvel dal SDCC.
Su IL SIGNORE DEGLI ANELLI – TRILOGIA EXTENDED RIMASTERIZZATA (BS) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye