Nonostante le pesanti critiche ricevute al momento dell’uscita nelle sale, Dan Aykroyd ha pubblicamente difeso il reboot al femminile di Ghostbusters diretto da Paul Feig. La star del franchise, tra i protagonisti anche dell’ultimo capitolo, ha elogiato il lungometraggio, definendolo un film che rivedrebbe volentieri.
“Mi è piaciuto il film che il regista Paul Feig ha fatto con quelle donne spettacolari. Ero arrabbiato con loro all’epoca perché dovevo essere un produttore del film, e non ho fatto il mio lavoro e non ho discusso i costi. E forse è costato più del dovuto, succede a tutti i film. Tutti questi film costano troppo” ha esclamato Aykroyd.
Nonostante tutto, l’interprete di Ray Stantz è entusiasta di quella versione, inserita last minute da Sony nel box-set:“Mi è piaciuto quel film. Ho pensato che il cattivo alla fine fosse fantastico. E ovviamente, Kate McKinnon, Leslie Jones, Melissa McCarthy e Kristen Wiig, non si poteva fare di meglio. Quindi, dico ufficialmente che sono orgoglioso di aver potuto concedere la licenza per quel film e di aver dato una mano ad una parte. Lo supporto pienamente, non lo denigro affatto. Penso che funzioni davvero bene tra tutti i film realizzati. Sono film che vuoi rivedere di nuovo, che vuoi vedere ancora. Penso che sia fantastico fare cose che durano e le persone vogliono guardare una, due, tre volte”.
Dan Aykroyd ha co-scritto e interpretato il film originale del 1984, Ghotbusters, e il sequel del 1989, al fianco di Harold Ramis, Bill Murray, Ernie Hudson, Sigourney Weaver, Rick Moranis e Annie Potts. Di recente, ha ripreso il ruolo di Ray Stantz nei sequel Ghostbusters – Legacy e Minaccia glaciale.
Se vi siete dimenticati del film del 2016 e volete rispolverarlo ecco la nostra recensione di Ghostbusters di Paul Feig.
Deadpool è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye