La star di Ghostbusters difende il reboot al femminile:”Funziona alla grande”

Nonostante le pesanti critiche ricevute al momento dell’uscita nelle sale, Dan Aykroyd ha pubblicamente difeso il reboot al femminile di Ghostbusters diretto da Paul Feig. La star del franchise, tra i protagonisti anche dell’ultimo capitolo, ha elogiato il lungometraggio, definendolo un film che rivedrebbe volentieri.

“Mi è piaciuto il film che il regista Paul Feig ha fatto con quelle donne spettacolari. Ero arrabbiato con loro all’epoca perché dovevo essere un produttore del film, e non ho fatto il mio lavoro e non ho discusso i costi. E forse è costato più del dovuto, succede a tutti i film. Tutti questi film costano troppo” ha esclamato Aykroyd.

Nonostante tutto, l’interprete di Ray Stantz è entusiasta di quella versione, inserita last minute da Sony nel box-set:“Mi è piaciuto quel film. Ho pensato che il cattivo alla fine fosse fantastico. E ovviamente, Kate McKinnon, Leslie Jones, Melissa McCarthy e Kristen Wiig, non si poteva fare di meglio. Quindi, dico ufficialmente che sono orgoglioso di aver potuto concedere la licenza per quel film e di aver dato una mano ad una parte. Lo supporto pienamente, non lo denigro affatto. Penso che funzioni davvero bene tra tutti i film realizzati. Sono film che vuoi rivedere di nuovo, che vuoi vedere ancora. Penso che sia fantastico fare cose che durano e le persone vogliono guardare una, due, tre volte”.

Dan Aykroyd ha co-scritto e interpretato il film originale del 1984, Ghotbusters, e il sequel del 1989, al fianco di Harold Ramis, Bill Murray, Ernie Hudson, Sigourney Weaver, Rick Moranis e Annie Potts. Di recente, ha ripreso il ruolo di Ray Stantz nei sequel Ghostbusters – Legacy e Minaccia glaciale.

Se vi siete dimenticati del film del 2016 e volete rispolverarlo ecco la nostra recensione di Ghostbusters di Paul Feig.

Fonte : Everyeye