Captain America 4, Harrison Ford ‘diventa’ Hulk al Comic-Con: i fan in delirio!

Il Comic-Con 2024 si è rivelato il grande evento che i fan Marvel aspettavano: tra il ritorno di Robert Downey Jr. e l’annuncio dei prossimi due film sugli Avengers, un po’ di spazio è stato ovviamente riservato anche a Captain America: Brave New World e, in particolare, al suo protagonista più atteso.

No, non parliamo del Sam Wilson di Anthony Mackie, ma di Harrison Ford: l’attore è infatti apparso in una Hall H gremita di fan a San Diego ricevendo un’ovazione dal pubblico in sala appena messo piede sul palco e rubando immediatamente la scena alle sue co-star anticipandoci la trasformazione che tutti aspettiamo di vedere.

Come anticipato dal trailer di Captain America: Brave New World, infatti, nel nuovo film del Marvel Cinematic Universe Harrison Ford vestirà i panni di Hulk Rosso: quale momento migliore del Comic-Con di San Diego, dunque, per darci un assaggio del modo in cui la star di Indiana Jones si tramuterà nel rabbioso bestione rosso?

Ecco quindi il buon Harrison mostrare i muscoli e urlare di rabbia sul palco davanti ai fan in delirio, con tanta credibilità che non ci saremmo sorpresi se la camicia avesse cominciato a strapparsi e a mostrare un po’ di pelle rossa! Non solo Ford, comunque: sul palco era presente anche Giancarlo Esposito, che ci ha finalmente svelato l’identità del suo personaggio in Captain America: Brave New World.

Fonte : Everyeye