Vanno in onda oggi, lunedì 29 luglio 2024, due nuovi episodi della serie televisiva statunitense “Chicago P.D.”, trasmessi come sempre da Italia 1 Italia 1. La narrazione vede Hank Voight indagare su un caso molto delicato: tutto comincia con il rapimento di un ragazzo di nome Noah, un giovane gay che rivela una brutta storia di sopraffazione e prostituzione.
Chicago P.D. 11: anticipazioni del 29 luglio 2024
Il primo episodio della serata ha come titolo “Sopravvivenza”. Dopo aver trascorso la serata nel suo bar abituale, Voight sente che qualcosa non va mentre attraversa un vicolo. Seguendo il suo istinto, chiede le riprese delle telecamere di sicurezza di un negozio vicino e scopre che un ragazzo è stato rapito pochi minuti prima. Si tratta di Noah, un adolescente gay che i genitori hanno cacciato di casa. Il giovane è stato recentemente visto in compagnia di uno spacciatore, noto in zona per rapire i clienti che non pagano. Voight e il suo team, inclusa l’assistente procuratore ASA Chapman, indagano su ZJ, il sospetto spacciatore, ma non trovano prove sufficienti per trattenerlo. Noah viene trovato vivo ma gravemente ferito e traumatizzato, incapace di fornire dettagli chiari sul suo rapitore, identificato vagamente come “ZJ”, anche se sembrano non esserci prove concrete. Ulteriori indagini fanno risalire a un magazzino che sembra appartenere a un serial killer piuttosto che a uno spacciatore.
Il secondo episodio della serata – e settimo stagionale – è “I vivi e i morti”. Ospite a casa di Voight, il giovane Noah soffre di incubi a causa delle torture subite. Quando un nuovo cadavere viene trovato con segni simili a quelli di Noah, Voight credere che il colpevole sia lo stesso. Questa volta, le vittime sono due sorelle, Izzy e Maria, rapite e torturate insieme. Voight e il suo team scoprono che Noah era in compagnia di qualcuno durante la sua prigionia, ma non aveva mai parlato di questa persona: si tratta probabilmente del suo fidanzato, Paul. Con l’aiuto della profiler Josephine Petrovich, Voight approfondisce le indagini e scopre che il rapitore sceglie le sue vittime tra i sex workers. La polizia arresta Manuel Tovar, uno sfruttatore, che fornisce un video dell’abduzione di Izzy, ma il vero colpevole resta ancora libero. Noah rivela finalmente che il rapitore l’aveva costretto a chiamare Paul, attirando così anche lui nella trappola. Viene dunque sospettato il giudice Balen, che aveva avuto contatti con le vittime, ma non ci sono prove sufficienti contro di lui. Noah riceve un messaggio dal telefono di Paul e, ignorando gli avvertimenti della polizia, si reca nel luogo indicato. Purtroppo, è una trappola: il pericolo è in agguato.
Dove e quando vedere Chicago P.D. 11 (29 luglio)
I nuovi episodi di “Chicago P.D.” vanno in onda su Italia 1 lunedì 29 luglio 2024 a partire dalle 21.20. La serie è inoltre visibile – in diretta streaming e on demand – su Mediaset Infinity.
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today