È bastata una foto per accendere il gossip. Roberta Di Padua, al mare con il compagno Alessandro Vicinanza, ha condiviso sui social una foto mentre si mostra costume, tenendo in braccio una cagnolina. Fin qui tutto apparentemente normale se non fosse quella frase a corredo: “Ci siamo tutti ma proprio tutti” con tanto di cuoricino finale. Parole che hanno insinuato il fatto che quel cagnolino appoggiato sopra il ventre dell’ex dama fosse proprio per coprire un pancino sospetto.
I due fanno coppia fissa da metà febbraio, cioè da quando l’ex dama ha deciso di dare una nuova opportunità al rapporto con Alessandro Vicinanza che in un primo momento sembrava essere aperto a più conoscenze a seguito della fine della relazione con Ida Platano.
Non si potrebbe dunque escludere che i due abbiano in mente di allargare la famiglia data la grande complicità di coppia. Lui poi non ha mai fatto mistero della sua volontà di diventare padre, lei già ha vissuto l’esperienza della maternità con il figlio Alex, nato dalla relazione con Giuseppe D’Aguanno, quindi l’ipotesi di una cicogna in arrivo non è poi così remota.
Fonte : Today