Il chiacchierato film Broadsword non riunirà soltanto il dinamico duo composto dal regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie e dalla superstar Tom Cruise, ma anche il villain di Mission: Impossible – Fallout Henry Cavill.
Innanzitutto, un riepilogo: secondo quanto riportato dall’agenzia Production Weekly, solitamente molto affidabile, Broadsword sarà il prossimo film di Tom Cruise e Christopher McQuarrie, le cui riprese inizieranno nell’estate del 2025, ciò significa che dopo aver concluso i lavori di Mission: Impossible 8 l’attore sarà disponibile a girare il già annunciato film di Alejandro Gonzalez Inarritu durante la prima metà del prossimo anno per poi dedicarsi a questo nuovo interessante progetto, al termine del quale presumibilmente si fionderà sul set del confermato Top Gun 3.
Come nuovo aggiornamento, poi, vi segnaliamo che stando al famoso insider Daniel Richtman la vincitrice dell’Oscar Marion Cotillard e Henry Cavill sono in trattative per unirsi al cast di Broadsword: i loro ruoli sono sconosciuti, ma sappiamo che il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e racconterà la storia di un’operazione S.O.E. e di un capitano di marina che si schianta in Francia e diventa l’unico sopravvissuto: contro ogni probabilità, dovrà tentare di completare la sua missione nel caos della guerra.
Curiosamente, Henry Cavill è protagonista de Il Ministero della Guerra Sporca, nuovo film sulla Seconda Guerra Mondiale appena sbarcato su Prime Video in Italia.
Su Kung Fu Panda 4 è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye