Scopriamo cosa accade ai personaggi della soap opera di produzione turca “Segreti di famiglia”, in onda oggi, 28 luglio 2024, con tre nuovi episodi inediti – dal diciannovesimo al ventunesimo – a partire dalle 21.20 su Canale 5. Non mancano intrighi, colpi di scena, emozioni.
Segreti di famiglia, anticipazioni settima puntata
Molto colpito dalla notizia che Cinar è stato rilasciato dal carcere, Zafer viene avvertito da Gul che non lo considererà più suo marito se non prenderà provvedimenti. La decisione di Zafer è quella di vendicarsi del ragazzo, nascondendo la sua intenzione alla famiglia sotto la copertura di un viaggio di lavoro. Pars convoca Ceylin e Ilgaz per ottenere la loro versione degli eventi accaduti a casa di Ozan. Yekta deve procurare un falso testimone per fornire un alibi a Engin e trovare un sospettato su cui spostare le accuse, usando Cuneyt per i suoi piani. Ilgaz non vuole mentire riguardo al furto degli spazzolini, quindi trova un modo per evitare di testimoniare davanti al pubblico ministero.
Ilgaz e Ceylin si presentano davanti a Pars come marito e moglie, ma nonostante le pressioni del procuratore, rifiutano di spiegare i dettagli e le motivazioni del loro matrimonio. Durante l’interrogatorio di Pars, Ilgaz ricorda la conversazione avuta con Ceylin la notte prima delle nozze, su come hanno preso la decisione e i dubbi che avevano. Il flashback mostra il loro matrimonio civile con Eren e Umu come testimoni. Successivamente, Ceylin parla da sola con Pars, fingendo indifferenza, e lo indirizza verso Engin. Quest’ultimo ripassa con suo padre Yekta la falsa ricostruzione della notte del delitto e memorizza i dettagli del suo alibi: avrebbe visto Inci solo per pochi minuti prima di recarsi in ospedale a causa di una forte emicrania. Zafer punta una pistola contro Cinar, costringendolo ad andare al cimitero per implorare perdono prima di ucciderlo.
Ridvan informa Pars che il taxi su cui Inci è salita la notte in cui è stata uccisa era abusivo. Quando Pars vuole saperne di più e il tassista gli rivela che ha fatto un favore a Mert, un uomo a cui non si può dire no, su richiesta di Ilgaz. Engin è sconvolto dal matrimonio tra Ceylin e Ilgaz e chiede alla sua amica perché abbia deciso di sposarsi così in fretta senza dirgli nulla. Pars incarica il suo assistente di scoprire l’identità dell’uomo misterioso e apprende che si tratta del nonno di Ilgaz. Metin dice a sua sorella Makbule che Cinar è uscito per una passeggiata e tornerà presto, ma i corpi senza vita del ragazzo e di Zafer giacciono in un lago di sangue. Ilgaz informa Ceylin di aver trovato una multa risalente alla notte dell’omicidio di Inci, presa però con una macchina noleggiata.
Dove vederlo in tv e in streaming (28 luglio 2024)
La settima puntata di “Segreti di famiglia” va in onda domenica 28 luglio 2024 su Canale 5, a partire dalle 21.20. Gli episodi della serie turca sono visibili anche sulla piattaforma Mediaset Infinity, sia in live streaming che on demand.
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today