video suggerito
È scomparsa all’età di 80 anni l’imprenditrice Annalena Menazzi Moretti, erede del celebre birrificio Moretti, passato al gruppo Heineken. Fatale un incidente domestico.
1 CONDIVISIONI
È morta all’età di 80 anni Annalena Menazzi Moretti, erede del celebre birrificio Moretti, passato al gruppo Heineken. Si è spenta venerdì 26 luglio all’ospedale civile di Pescara, in seguito a un incidente domestico
Erede degli industriali produttori della famosa birra, si è fatta notare non solo per essere un’imprenditrice, ma anche essere stata un’amante dell’arte e una mecenate, tanto da promuovere mostre e altre iniziative culturali a Pescara.
Nata a Udine, viveva a Pescara, dove si era trasferita negli anni Sessanta. Il prossimo 19 agosto avrebbe festeggiato 81 anni.
Leggi anche
Incidente all’alba sull’A22, auto finisce fuori strada e tampona tir fermo in piazzola: morta 24enne
In una delle sue interviste al Messaggero, Annalena affermava: “Ho avuto esperienze diverse, ma le mie trasgressioni non si sono mai trasformate in eccessi rischiosi”.
“Ho sempre inseguito i miei sogni – aggiungeva -, poiché sono essi a farci dimenticare le difficoltà della vita quotidiana. Anche oggi sogno ascoltando la musica…”.
E ancora: “Sono una donna matura serena, senza l’ardore di piacere a tutti, contrariamente ad altre donne della mia età che, per la voglia di attrarre attenzione, spesso scivolano nel ridicolo”.
Annalena Menazzi Moretti lascia i figli Guido e Martina, la nuora Monia, le nipoti Maresia e Gisele e il fratello Luigi con la moglie Franca.
Sul tipo di incidente domestico non è stato detto nulla ma, a quanto pare, l’anziana è stata trasportata di corsa al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Pescara, e lì, nel corso della mattinata di ieri è deceduta.
I funerali si sono svolti nel pomeriggio di oggi, sabato 27 luglio, alle 17.00, alla chiesa San Pietro Apostolo di piazza Primo Maggio.
1 CONDIVISIONI
Fonte : Fanpage