Una donna si sente male, Annalisa ferma il concerto: è panico, il video

Un vero professionista si vede dalla capacità che ha di reagire agli imprevisti durante una esibizione live. E possiamo dire che Annalisa lo è, dopo quanto accaduto ieri ad un suo concerto. È virale un video in cui l’artista ligure si prende cura di una donna che si sente male tra il pubblico accorso all’ultima tappa del suo tour “Tutti nel vortice”. Il video è stato condiviso da un utente su TikTok e ha raggiunto oltre mezzo milione di visualizzazioni. 

Annalisa è incinta? Il video “sospetto”, girato dal pubblico durante il concerto

Nella clip vediamo Annalisa rivolgersi alla platea. “Fatemi sapere che cosa sta succedendo” dice. “È uscita la persona che non stava bene? È tutto a posto? Ditemi, per favore. L’importante è che stia bene. Per favore, mi dite qualcosa, poi? Non so, cosa faccio? Aspetto un attimo? Scusate eh, sono in agitazione. Speriamo che sia tutto ok”. La cantante non ha dubbi: finché non conosce le reali condizioni della persona che ha subito il malore, non intende andare avanti. Tra il pubblico arriva poi la sicurezza, che si occupa dei soccorsi. La persona viene quindi portata fuori dall’arena. “È a posto? Ok. Grazie mille a voi per esservi sbracciati, altrimenti non me ne sarei mai accorta”, dice Annalisa. E solo ora la musica può riprendere. 

Amici, Maria De Filippi videochiama Annalisa: come l’ha salvata sul telefono 

@alessandro_gras Annalisa cuore di panna 😭🥹🫶🏻 #annalisa #tuttinelvorticeoutdoor #epsfnv #epoisiamofinitinelvortice #fyp #perte #xte #tuttinelvortice #neiperte @ANNALISA ♬ suono originale – Alessandro Grasso

Fonte : Today