Endless Love, le anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto 2024

Scopriamo cosa accade nelle nuove puntate di Endless Love”, la soap opera di produzione turca in onda su Canale 5, con gli episodi inediti, da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2024 a partire dalle 14.10. Nihan e Kemal continuano ad avere incomprensioni. Emir è sul punto di uccidere Asu.

Endless Love: le anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto 2024

Vildan ha creato scompiglio diffondendo informazioni su internet. Asu si ritrova a dover affrontare il tradimento e l’abbandono del suo zio Hakki. Kemal, sebbene ancora afflitto dalla rottura con Nihan, è determinato a proseguire per il suo desiderio di giustizia. Anche Nihan soffre profondamente, incapace di perdonare Kemal per aver messo in pericolo suo fratello Ozan.

Kemal incarica Zehir di partecipare a una gara d’appalto, impedendo a Galip di concorrere a causa dello scandalo suscitato dalle immagini pubblicate. Durante un violento litigio familiare tra Kemal e Tarik, Asu rivela a Fehime e Huseyin che Tarik ha commesso un omicidio. Kemal diventa sempre più sospettoso dell’ansia di Asu: pressata dalle sue domande, lei confessa parzialmente che suo zio ha dei nemici pericolosi. Kemal vuole rintracciare Hakki, ma Asu si oppone fermamente.

In una riunione aziendale, Kemal è inizialmente soddisfatto dell’assenza di Emir, ma Nihan sorprende tutti assumendo il ruolo del marito. L’udienza che decide la carcerazione preventiva di Emir e Ozan si conclude con la loro liberazione. Asu entra nel panico, temendo che Emir cerchi di ucciderla, e si rifugia sotto la protezione di Kemal senza rivelargli la sua vera identità. Zeynep riceve un messaggio da Emir che le chiede di incontrarlo. Nihan, sospettosa, segue da lontano fino al luogo dell’incontro. Emir chiede a Zeynep di dimostrare la sua fedeltà incontrando Asu, promettendo in cambio di non costringerla più ad abortire.

Zeynep organizza un incontro con Asu, ma Emir si presenta e porta via la donna. Zehir, incaricato da Kemal di sorvegliare Asu, segue i movimenti e permette a Kemal di raggiungere il luogo dove Emir ha condotto al donna. I due fratelli hanno un confronto intenso, con Emir pronto a uccidere Asu. Quest’ultima lo avverte che se la uccidesse, le prove contro di lui verrebbero consegnate immediatamente alla polizia. L’intervento tempestivo di Kemal e Nihan evita una tragedia.

Kemal chiede ad Asu di spiegare la tensione tra lei ed Emir: lei attribuisce il conflitto a un chiarimento necessario, aggiungendo che secondo Nihan, il padre del bambino di Zeynep sarebbe Emir. Nihan, per impedire a Kemal di sparare a suo marito, afferma che è una calunnia per vendicarsi di lui. Kemal non è convinto e chiede a Zeynep la verità, che conferma che le voci sulla sua relazione con Emir sono false. Ozan, informato delle maldicenze, giura vendetta.

Dove vedere Endless Love in tv e in streaming (dal 29 luglio al 2 agosto)

Le nuove puntate di “Endless Love” vanno in onda su Canale 5 da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2024 a partire dalle 14.10. Gli episodi della soap opera turca sono visibili anche – in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera 

Fonte : Today