Milan-Manchester City dove vederla in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole

video suggerito

Il Milan gioca contro il Manchester City la prima partita del Soccer Champions Tour 2024: si gioca allo Yankee Stadium di New York con fischio d’inizio alle ore 00.00, diretta TV e streaming su DAZN.

0 CONDIVISIONI

Foto dal profilo X del Milan.

Il Milan sfida il Manchester City nella prima partita del Soccer Champions Tour 2024: i rossoneri di Paulo Fonseca debuttano nel ciclo di amichevoli negli Stati Uniti contro la squadra di Pep Guardiola, si gioca allo Yankee Stadium di New York nella notte tra sabato 27 e domenica 28 luglio 2024 alle ore 00.00. Diretta TV e streaming su DAZN.

Il Diavolo torna in campo dopo il pareggio in casa del Rapid Vienna per 1-1 e lo fa per valutare i passi avanti in vista dell’inizio della stagione. Non ci saranno tutti titolari e Fonseca farà altri test in attesa che Maignan, MorataTheo Hernandez si aggreghino al gruppo.

Sempre per il Soccer Champions Tour 2024 il Milan sfiderà il Real Madrid a Chicago giovedì 1 agosto e il Barcellona a Baltimora mercoledì 7 agosto.

Leggi anche

Rapid Vienna-Milan dove vederla in TV e diretta streaming: le formazioni ufficiali della partita amichevole

  • Partita: Milan-Manchester City
  • Dove: Yankee Stadium, New York
  • Quando: domenica 28 luglio 2024
  • Orario: 00.00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN
  • Competizione: amichevole, Soccer Champions Tour

[embedded content]

Dove vedere Milan-Manchester City in diretta TV

La seconda amichevole internazionale del Milan verrà trasmessa in diretta TV da DAZN, che ha acquisito i diritti delle prime uscite ufficiali dei rossoneri durante la fase di preparazione della stagione. Telecronaca affidata a Gabriele Giustiniani.

Milan-Manchester City dove vederla in diretta streaming

La partita della squadra di Paulo Fonseca contro i campioni d’Inghilterra si potrà vedere in diretta streaming sempre su DAZN.

La probabile formazione del Milan contro il Manchester City

Fonseca dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 con Calabria, Tomori, Kalulu e Jimenez davanti a Sportiello; Bennacer e Florenzi in mediana con Chukwueze, Loftus-Cheek e Saelemaekers a supporto dell’unica punta Colombo.

MILAN (4-2-3-1)Sportiello; Calabria, Tomori, Kalulu, Jimenez; Bennacer, Florenzi; Chukwueze, Loftus-Cheek, Saelemaekers; Colombo. Allenatore: Fonseca.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage