Ballando con le Stelle, Mara Maionchi in giuria? Il dubbio sull’errore di battitura

È da qualche ora che non si parla d’altro: la notizia di Mara Maionchi nella giuria di “Ballando con le Stelle” ha suscitato non poca sorpresa nei fan del programma TV condotto da Milly Carlucci, la quale ha sempre affermato che “la giuria non si tocca”. Anche su questo aspetto puntano le critiche degli utenti sui social, oltre alle consuete ipotesi su quale giudice la produttrice discografica potrebbe sostituire, ma noi vogliamo porre l’attenzione su un dettaglio che potrebbe cambiare il senso del post pubblicato sull’account Instagram ufficiale di “Ballando con le Stelle” che ha acceso le polemiche sul web.

Mara Maionchi a Ballando?

Oggi, venerdì 26 luglio, il Social Media Manager di “Ballando con le Stelle” ha condiviso sulla pagina ufficiale del programma un post con cui ha reso nota la presenza di Mara Maionchi nella giuria dello show scrivendo nella didascalia di un video condiviso, in cui la diretta interessata parla di come agirebbe se fosse tra i giudici di Ballando, queste parole: “Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro”: così @realmaramaionchi nella giuria di #BallandoConLeStelle”. Ma potrebbe trattarsi di un equivoco dovuto a un errore di battitura del social media manager: se invece di scrivere “sulla”, l’addetto ai social avesse scritto “nella” per sbaglio? In effetti, rileggendo la frase a corredo del video, la dichiarazione scritta avrebbe più senso. 

Perché il dubbio? Al momento non c’è stata alcuna conferma né smentita al riguardo, quindi tutto può essere, ma solitamente i componenti ufficiali della giuria, sempre gli stessi tra l’altro, vengono annunciati alla fine, quando tutti i concorrenti sono stati confermati: l’anno scorso l’ufficialità è arrivata addirittura gli ultimi giorni di settembre. E poi nel video in questione Mara Maionchi non dice “sarò in giuria”, ma come si comporterebbe se ne facesse parte. Il dubbio c’è, ma finché la produzione o la diretta interessata non chiariscono la situazione, ciò che abbiamo letto nel post potrebbe essere la verità.

Fonte : Today