Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini di nuovo insieme, le foto accendono la fantasia dei fan: qual è la verità

Nei giorni scorsi Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati avvistati di nuovo insieme per le vie del centro di Milano e ciò ha portato gli utenti sui social a pensare a un ritorno di fiamma tra la showgirl e il chirurgo, anche se al momento non vi è alcuna conferma né smentita di un’eventuale relazione in corso. I diretti interessati, infatti, si erano frequentati per un breve periodo – parliamo di qualche mese – dopo la separazione della Hunziker dal secondo ex marito Tomaso Trussardi. Ma scopriamo insieme cosa è successo nelle scorse ore e cosa mostrano le foto che hanno riacceso il gossip. 

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme: le foto

Di recente la rivista Vero ha pubblicato delle foto incandescenti che vedono Michelle e Giovanni passeggiare nel centro di Milano, in una calda giornata di sole, mentre si rilassano e godono della reciproca compagnia, apparendo nuovamente in sintonia l’una con l’altro nonostante la fine della love story nell’estate del 2022, con l’ex marito della Hunziker, Trussardi, che aveva accusato Angiolini di essersi intromesso nel loro matrimonio già in crisi: “Non è una persona per bene”, aveva detto. 

Per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito a un possibile riavvicinamento, ma tempo addietro, nel corso di un’intervista rilasciata durante un’ospitata a “Ciao Maschio”, la Hunziker aveva parlato di un rapporto speciale con il chirurgo, svelando di essersi frequentati in un periodo difficile per entrambi, ma che allo stesso tempo si erano fatti del bene. Insomma, tutto può ancora accadere ma l’unica cosa che possiamo fare adesso è aspettare una conferma da parte della “coppia”.  

Fonte : Today