Temptation Island, Jenny e Tony un mese dopo: “Non esiste più”. A cosa si riferivano

Jenny e Tony un mese dopo

Inaspettatamente Jenny e Tony sono usciti insieme da Temptation Island. Lei, infatti, ha deciso di dargli un’altra opportunità. Ma dopo un mese, Tony avrà mantenuto la parola data?

Jenny un mese dopo: “Lui è più presente nella mia vita, ma ancora serve tempo”.

Jenny esordisce: “Questo mese è stato di prova per Tony, volevo capire e devo dire che i cambiamenti ci sono stati. Nei miei confronti ha iniziato a saper gestire la gelosia. Posso vestirmi come voglio, sono andata trovare le mie amiche, ho prenotato un viaggio con loro. Adesso a volte sparisce, però.. la libertà è una cosa, avere una relazione è un’altra cosa. Lui vede solo bianco e nero, impararerà a trovare il grigio”. E ancora ha detto: “Dopo il programma mi sento rinata. Qualche giorno fa sono andata da Martina, ho conosciuto la sua famiglia, siamo andati a fare serata e ci siamo divertite. Adesso Tony è più presente nella mia vita, ma ancora serve tempo”. 

Le pagelle di Temptation Island 2024. Top e flop 

Tony un mese dopo: “Mr Hyde creava casini, non ero io”

“Il mio percorso è stato importante, ho capito tante cose. La limitavo e non era corretto. Lei. giusto che vive la sua vita, com’è giusto che io viva la mia. Insieme. Ora Mr Hyde non esiste più, ho dimostrato che so divertirmi senza andare con nessuna donna. Il nostro rapporto un po’ mi reprimeva. Troppi compromessi, secondo me i copromessi non favevano bene al nostro rapporto. Tante colpe non sono mie, sono di Mr Hyde. Era lui che creava i casini, non prendertela sempre con me”. Infine lui ha concluso: “Lei lo sa che la amo e che non posso stare senza di lei. Quando sono fuori per lavoro.. sono in giro. Io paracu*o? Lei non mi crede, non so cosa fare. Lei dice che è sottona ma quando si ama non è questione di essere sottoni”.

Fonte : Today