Coppie in crisi, tentatori e paesaggi paradisiaci, sono questi gli ingredienti di il dating show che mette alla prova la stabilità e la fedeltà delle coppie “stuzzicate” dalla presenza di tentatori e tentatrici. Tra separazioni, pianti e legami ancora più saldi di prima, anche quest’anno è calato il sipario, o sarebbe meglio dire si è spento il falò di confronto, sull’ultima edizione. Gli appassionati del reality non dovranno aspettare a lungo perché è in programma una nuova edizione a settembre. Nel frattempo potete consolarvi sbirciando meglio all’interno del resort che con panorami mozzafiato e location di lusso fa da sfondo (ma neanche troppo) alle vicende dei concorrenti.
Il resort racchiude la bellezza della Sardegna
Guardando il programma non sono solo le storie dei protagonisti a rapire, ma anche il paesaggio circostante. Temptation Island, infatti, si svolge in Sardegna più precisamente nel resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, a pochi chilometri da Cagliari.
La struttura è circondata da un grande parco naturale di circa 7 ettari in cui la vegetazione si esprime al massimo in tutta la sua meraviglia, Qui è possibile imbattersi in ginepri, ulivi e mirti, ma non solo. Poco distante dal relais ci sono le Grotte Is Zuddas, Nora con il suo teatro romano dal fascino senza tempo e bellissime spiagge che affascinano sul mare di Santa Margherita di Pula dove le acque limpide e cristalline fanno da contorno a un paesaggio mozzafiato.
Ville e suite rendono unico il resort
Is Morus Relais è una struttura a 4 stelle aperta al pubblico e che permette di scegliere tra due sistemazioni: le stanze d’albergo e le villette.
Per quanto riguarda le camere c’è un’ampia scelta, ci sono quelle doppie con vista sia sul parco che sul mare, a quelle base si aggiungono le camere deluxe che hanno in più un balcone. Accanto a queste l’albergo mette a disposizione la Family Room per due o tre persone.
Per quanto riguarda le ville c’è ugualmente ampia scelta. Ci sono quelle pensate per ospitare 5 persone formate da due camere doppie, una singola, tre bagni privati e una vasca idromassaggio al centro del bellissimo giardino. Per chi non resiste alla vista del mare, c’è la possibilità di scegliere villa Alfa, che si sviluppa su due piani: al piano terra è presente la camera singola con bagno, mentre al primo ci sono un salotto, una suite con bagno e una camera doppia sempre con bagno privato.
A Firenze è in vendita l’incredibile villa della Gioconda (le foto da sogno)
All’esterno si trova poi una vasca idromassaggio posta su una piattaforma che si affaccia a picco sul mare.
I servizi per un’esperienza in completo relax
Una volta arrivati al relas Is Molas si ha voglia di concedersi un po’ di relax, ma per chi non riesce a stare fermo neanche in vacanza, il resort protagonista di Temptation Island offre la possibilità di giocare a golf nel vicino Campo “Is Molas”. Se invece non volete allontanarvi dalla struttura, potete approfittare di un campo da tennis (con possibilità di lezione private) ma anche di corsi di pilates e yoga.
Siete invece più tipi da sport acquatici? Allora avete l’opportunità di noleggiare attrezzature da snorkeling e pedalò. Una volta concluse queste attività potrete rilassarvi sotto gli ombrelloni e sui lettini posizionati sulla spiaggia.
Fonte : Today