Deadpool & Wolverine nasconde 2 grossi indizi sul futuro di Hugh Jackman e Ryan Reynolds

Deadpool & Wolverine ha preso d’assalto il Comic-Con di San Diego e ha aperto le danze in vista dell’attesissimo panel dei Marvel Studios dedicato al futuro della Saga del Multiverso, ma è possibile che il film abbia già lasciato qualche indizio in tal senso?

In effetti, nel nuovo film del Marvel Cinematic Universe diretto da Shawn Levy, ci sono due scene in particolare che sembrano nascondere importanti indizi sul futuro di Deadpool e Wolverine nel MCU.

La prima è quando Mr. Paradox porta per la prima volta il Mercenario Chiacchierone alla TVA, e gli offre un posto nella Sacra Linea Temporale (Terra-616) prima della distruzione di Terra-100005 perché i suoi capi credono che l’antieroe abbia un ruolo importante da svolgere nel futuro. Deadpool ne ha persino un assaggio quando vediamo uno schermo con Thor di Chris Hemsworth che piange di fronte ad un Wade morente, salutandolo come un vecchio compagno caduto. Potrebbe trattarsi semplicemente di una gag, ma allo stesso tempo Paradox si affretta a spegnere il monitor perché non vuole che Deadpool scopra il suo futuro.

La seconda arriva verso il finale del film, quando B-15 arresta Paradox per la creazione del Time Ripper e dice a Wade e Logan che il loro ruolo nel Multiverso è appena iniziato. Ancora una volta, l’insinuazione lascia intendere che questi due personaggi saranno cruciali per le prossime avventure della Saga del Marvel Cinematic Universe.

Per altri contenuti, ecco cosa potrebbe annunciare la Marvel al Comic-Con 2024.

Fonte : Everyeye