Deadpool & Wolverine mandano in delirio il Comic-Con: tutti i camei sul palco della Sala H

Mentre Deadpool & Wolverine esordiva a colpi di record al box office USA, i Marvel Studios aprivano il loro primo panel del San Diego Comic-Con 2024, dedicato proprio al nuovo film dei mutanti.

Sul palco della famosa Sala H, il regista Shawn Levy e i protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno scatenato la folla accogliendo anche tutti gli attori di Deadpool & Wolverine, svelando così i tanti camei segreti nascosti nell’ultima uscita blockbuster del Marvel Cinematic Universe: l’evento speciale, soprannominato “The Ultimate Deadpool & Wolverine Celebration of Life”, è arrivato alla fine di una giornata particolarmente impegnativa per Reynolds, Jackman e Levy, che sono volati a San Diego da Los Angeles dopo la cerimonia della Walk of Fame di Kevin Feige tenutasi in precedenza, ma il duo non ha voluto festeggiare da solo e ha invitato sul palco l’intero cast di cameo pieno di spoiler, tra cui Dafne Keen, Jennifer Garner, Channing Tatum, Wesley Snipes e Chris Evans (che Ryan Reynolds si è assicurato di presentare come Torcia Umana, e non come Captain America).

Il film è stato proiettato nella sua interezza agli oltre 6500 spettatori della Sala H, e al termine della proiezione un Ryan Reynolds visibilmente commosso ha ringraziato tutti: “È un vero onore per me poter essere qui oggi di fianco all’unico e inimitabile X-Man“, riferendosi all’amico Hugh Jackman.

Deadpool & Wolverine è ora in programmazione nei cinema italiani. Marvel tornerà al Comic-Con nelle prossime ore con un panel dedicato agli annunci sui futuri capitoli della Saga del Multiverso.

Fonte : Everyeye