Sette film e una serie tv da guardare su Prime Video questo weekend

Dopo settimane particolarmente intense si prospetta un fine settimana piuttosto quieto su Prime Video, se guardiamo alle novità in arrivo. Ma se avete già finito The Boys 4 e Those About to Die, sappiate che non tutto è perduto: questa settimana, oltre alla vecchia serie White Collar, in uscita c’è il nuovo film di Guy Ritchie, dal titolo Il Ministero della Guerra Sporca.

E poi non scordate i contenuti in scadenza. In particolare, questo fine settimana abbiamo selezionato per voi un’antologia di film cult degli anni ’70 e ’80: scorrete la lista fino in fondo e trovate la perla da rivedere stasera… A voi la scelta e buon weekend!

White Collar (serie tv 2010, stagioni 1-6) – data di uscita 22 luglio

L’affascinante truffatore Neal Caffrey evade di prigione e poi viene ricatturato dalla sua nemesi, l’agente dell’FBI Peter Burke. Senza avere a disposizione molte scelte, Caffrey aiuta l’ufficio a scovare altri criminali in fuga in cambio della sua libertà. Tuttavia, dopo poco tempo, Caffrey si ritrova a giocare al gatto e al topo con persone che lo vogliono in prigione oppure morto.

Link Prime Video

Il Ministero della Guerra Sporca (film Exclusive – genere action/comedy) – data di uscita 25 luglio

Basato su documenti recentemente desecretati del Dipartimento della Guerra britannico e ispirato a fatti realmente accaduti, Il Ministero della Guerra Sporca è un action-comedy, incentrato sulla prima organizzazione di forze speciali della storia, formata durante la Seconda Guerra Mondiale dal Primo Ministro britannico Winston Churchill e da un piccolo gruppo di ufficiali, tra cui lo scrittore Ian Fleming. L’unità di combattimento top-secret, composta da un gruppo eterogeneo di furfanti e cani sciolti, parte per un’audace missione contro i nazisti, servendosi di tecniche di combattimento assolutamente non convenzionali e decisamente “sporche”. Il loro approccio temerario alla guerra ha cambiato il corso della storia, gettando le basi per i Servizi Aerei Speciali britannici e le moderne missioni segrete.

La recensione di Il Ministero della Guerra Sporca

Professione assassino (film 1972) – data di scadenza 31 luglio

Nel ruolo che lo ha portato al successo, Charles Bronson è un assassino che ha trasformato l’omicidio in un arte, in questo thriller che ha come coprotagonisti Jan-Michael Vincent e Jill Ireland.

Link Prime Video

Gorky Park (film 1983) – data di scadenza 31 luglio

Omicidi, seduzione e intrighi nel Cremlino! Tratto dal romanzo di Martin Cruz Smith, Gorki Park è un classico brillante che non vi darà un attimo di tregua. Questo thriller intricato e tagliente vi porterà al di là della cortina di ferro.

Link Prime Video

A distanza ravvicinata (film 1986) – data di scadenza 31 luglio

Il ventenne Brad ritrova il padre e si unisce alla sua banda di ladri e ricettatori.

Link Prime Video

La casa Russia (film 1980) – data di scadenza 31 luglio

L’editore inglese Barley Blair conduce una vita solitaria, i cui maggiori piaceri sono bere whisky e suonare il sassofono. Dall’inizio della Perestroîka, è entrato in contatto con artisti e scrittori dissidenti dell’Unione Sovietica. Si ritroverà a Mosca, coinvolto in un’indagine sul potenziale nucleare sovietico, al fianco di una bella editrice russa.

Link Prime Video

Alba rossa (film 1984) – data di scadenza 31 luglio

Un gruppi di ragazzi deve combattere i sovietici che hanno invaso una piccola città del Colorado.

Link Prime Video

Missouri (film 1976) – data di scadenza 31 luglio

Marlon Brando e Jack Nicholson accendono lo schermo in questa storia provocatoria che parla di un padrone di ranch in Montana che assume un killer professionista per eliminare una gang di ladri di cavalli.

Link Prime Video

Fonte : Today