In alto il video con il pinnettu di Jenny
Dopo Vittoria e Alex, Raul e Martina, a Temptation Island è il momento di Jenny e Tony. Si parte da un pinnettu. Tony si difende subito: “Io creo amicizie, rispetto.. ma non altro. Io una ragazza già ce l’ho. Io ho sempre avuto le idee chiare, purtroppo l’ho manipolata da sempre, dal primo giorno. L’ho portata sempre nella direzione che volevo io, per questo le ho fatto del male. Io ho avuto il coraggio di ammetterlo, perché prima mi stava bene così. [..] Io ho sbagliato tutto, ma le prometterò che non sbaglierò più”.
“Non credo neanche a una sua parola, non mi faccio abbindolare. Io sono venuta qua, mi ha confermato che alle spalle mie aveva la doppia vita. Apprezzo che abbia ammesso il suo errore, però non mi fido. Quando gli do fiducia lui la annienta. Proprio all’ultimo fa così, mi sento di nuovo manipolata”, commenta lei. Prima del falò, lui dice ai compagni: “Non le starò simpatico per niente, dovrò parlarle con il cuore in mano. Dovrò essere proprio convincente”.
Le accuse di Jenny
Lei, invece, confrontandosi con le amiche: “Non so da dove partire.. io ho perso le parole. Lei arriva e lui l’abbraccia. Inizia a parlare Jenny: “Sono delusa, come donna e non come bambina, come mi chiami sempre. Neanche un’ora che ci siamo separati e hai già confessato di avere una doppia vita. Mi offende il fatto che, all’ultimo, cerchi ancora di giustificarti. Non voglio sentirmi in colpa perché le cose che ho pensato le penso veramente e tu le hai confermate. Hai confermato di avermi manipolato. Spero di vedere un cambiamento e invece non ne ho visti. Per prima cosa voglio chiederti cosa sia la doppia vita”.
Temptation Island, Gaia e Luca un mese dopo. Cos’è accaduto
La replica di Tony e l’epilogo
“Potevo starmene in un angolo e non l’ho fatto – replica lui -. Mi sono messo in gioco e questa volta è diverso. Ho fatto di tutto per dimostrarti che gioco e scherzo ma niente più. Stavolta devi fidarti, ho valutato tante cose. Non ci saranno più errori. Ho capito quanto è importante che tu viva i tuoi anni. Non ci saranno più bugie, ricominciamo da zero”. “Tu mi hai spento, mi sei sceso mi dispiace”, ribatte lei. Infine conclude: “Non sono più la bambina manipolata di prima, abituati”. Lui annuisce e dice di voler uscire con lei. Jenny: “Onestamente ci vorrà tempo per rifidarmi di lui, ma non mi sento di buttare 5 anni insieme. Io ho una dignità, non la perderò mai più. Voglio dare una possibilità ancora a questo rapporto perché lo amo”. Baci e abbracci: i due escono insieme. Bisciglia scherza e abbraccia lei: “Voglio abbracciarla davanti a te. Iniziamo.. siete bellissimi”.
Fonte : Today