Temptation Island, “Raul fa volare il frigorifero”. Il falò con Martina, come va a finire la storia

In alto il video con il crollo emotivo di Martina

Giovedì 25 luglio. Su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2024. Dopo aver parlato di Vittoria e Alex, è il momento di passare alla coppia formata da Raul e Martina. Si inizia con lui che vede i filmati della ragazza, sempre più vicina al single Carlo.

Raul viene invitato, più di una volta, ad andare in pinnettu per vedere dei video con la fidanzata protagonista. Da soli al mare, al largo, poi sdraiati uno sopra l’altro: Martina e Carlo sono vicinissimi. Dopo tutti questi filmati, Raul è furioso. Tanto che Tony, appena usciti dal pinnettu, dice: “Ora fa volare il frigorifero”. “Ammazza che brutto – dice Raul -. Meglio che sto zitto, non mi fate vedere più un ca**o”. Martina piange, forse per i sensi di colpa. “Non ti so spiegare come mi sento”, dice a Carlo. Poi aggiunge: “Una stron*a, per tutto. Per quello che sto capendo. Mi sento in colpa per quello che sta succedendo dentro di me”.

Martina piange vedendo il video di Raul

Lui la consola: “Parlarci e spiegaglielo”. Poi lei vede il video di Raul in lacrime e la situazione peggiora: “Questo video mi fa riflettere, mi riporta su di noi. A vederlo così ho il cuore a pezzi, però io ho bisogno di una persona che sorride come me. Dopo questo video mi rendo conto che anche lui lo ha capito. Io lo vedo così e spariscono tutti: Carlo e tutti”. Prima del falò, però, a salutare proprio il tentatore. “Grazie per avermi aiutata. Fai il bravo eh

Il falò definitivo 

Martina arriva e dice: “Noi entriamo qui dentro con una motivazione: se non sto sempre con te, ceno e dormo sempre con te, non va bene. Quindi veniamo qui per questo, in modo anche tu capissi che alla nostra età possiamo pur concederci altro. Passano pochi giorni e mi rendo conto che non mi manchi come dovevi. È stato difficile perché io sono sempre stata molto convinta di me, su tutto. Mi svegliavo la mattina e mi accorgevo che senza di te stavo bene. Non avevo l’ansia.. certo ti ho pensato, ma non come facevano le altre. Mi sentivo diversa. [..] Poi vedo il mio ragazzo che, per farmi un dispetto, si fa delle coccole con una persona che non avevo mai visto prima. Nel senso, non l’avevi mai nominata, non ci ho mai parlato”.

Temptation Island, riassunto penultima puntata: Gaia perdona Luca, Raul spacca tutto, Alessia e Lino separati 

Raul allora: “Tu dici che ti sei messa in gioco. Ma che gioco hai fatto? Tra me e te c’è una differenza abissale. Tu hai fatto un sacco di cose”. “Io non vivo di ripicche. Io faccio quello che sento. Il video che hai visto tu è arrivato dopo alcune cose..”, dice Martina. “Tu con me parli di TikTok? Hai detto questo.. oppure dei tatuaggi. Vuoi che mi chiudo la camicia, ti danno fastidio? Quando espongo problemi – le parole di Raul -, mi dici che non so parlare. Hai fatto una figuraccia. Io ti amo troppo, non ti sei meritata niente”.

“Chiamo la dottoressa”, la preoccupazione di Tony dopo il gesto furioso di Raul. Cos’è accaduto a Temptation Island 

Lei piange: “Non posso sentirmi sbagliata se a 26 anni faccio quello che sento. Raul dice che mi rispetta, che non mi mette le corna, per me il valore aggiunto è che capisca i miei spazi”. “Ma perché, ti ho legata da qualche parte? Tu non conosci la vergogna”, domanda lui. “Quante persone ci hanno detto che dovevi lasciarmi stare un po’..? Non potevo neanche fare un aperitivo con un’amica”, replica lei. “Lui sta sempre a lavoro con me, è partecipe di tutto”, dice lei. “Sono cose che fanno tutti”, replica lui. La discussione continua e il presentatore pone la fatidica domanda. Lei tuona: “Non lo amo più come prima”. Lui, invece, commenta: “Io sarei uscito con lei”. 
 

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera 

Fonte : Today