Lady Gaga, la star di Joker canterà alla cerimonia delle Olimpiadi 2024

Secondo quanto scrive The Hollywood Reporter, Lady Gaga si esibirà alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici 2024 nella giornata di venerdì. Le voci sulla presenza a Parigi della popstar circolavano da giorni e sono state confermate nelle ultime ore. Il programma della cerimonia era avvolto da un alone di segretezza.

Lady Gaga era tra le possibili artiste indicate come protagoniste della cerimonia insieme a Céline Dion, Dua Lipa, Ariana Grande e Aya Nakamura. Dion e Gaga sono state avvistate in riva alla Senna proprio negli ultimi giorni, confermando le voci che le associavano alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici.

La star di Joker 2, che voleva essere chiamata Lee sul set del film, è stata avvistata fuori dalla propria auto mentre salutava i fan nella capitale francese. Negli ultimi anni Lady Gaga è stata molto impegnata anche a livello cinematografico. Dopo l’ottima performance in A Star is Born di Bradley Cooper, la cantante interpreterà la controparte femminile di Joaquin Phoenix in Joker: Folie à Deux, in cui interpreta Harley Quinn.

Nel 2022, Lady Gaga è stata particolarmente impegnata con il suo tour mondiale in seguito al suo sesto album in studio, Chromatica. Sul tour è stato realizzato anche un film dal titolo Gaga Chromatica Ball.

La partecipazione alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici sarà la prima di Lady Gaga in diretta mondiale dalla partecipazione alla cerimonia dei premi Oscar, durante la quale si è esibita con il brano Hold My Hand, tratta da Top Gun: Maverick e candidata all’Oscar per la miglior canzone. Céline Dion si esibirà invece con la canzone L’Hymne à l’amour di Édith Piaf.

Fonte : Everyeye