Non crederete mai alla durata delle Snyder Cut di Rebel Moon: è più lunga del previsto!

Dopo aver visto quando usciranno le Snyder Cut di Rebel Moon 1 e 2, vi sveliamo la data d’uscita ufficiale delle attese versioni director’s cut di Rebel Moon: Figlia del Fuoco e Rebel Moon: La Sfregiatrice, che saranno disponibili in esclusiva su Netflix dal 2 agosto prossimo.

Le versioni director’s cut dei due capitoli della saga fantascientifica di Zack Snyder, che avranno anche due titoli completamente diversi (Rebel Moon – Parte Uno: Figlia del Fuoco diventerà Rebel Moon – Capitolo Uno: Calice di Sangue e Rebel Moon – Parte Due: La Sfregiatrice diventerà Rebel Moon – Capitolo Due: La Maledizione del Perdono) promettono di includer tantissime scene extra tagliate dalle rispettive versioni originali, oltre a rimodellare totalmente le sequenze già viste prima con un’atmosfera rated-r che aumenterà il tasso di violenza grafica. E, almeno a giudicare dalla durata ufficiale confermata di queste versioni alternative di Rebel Moon, pare che Zack Snyder e Netflix abbiano mantenuto la promessa.

Rebel Moon: Capitolo Uno – Il Calice di Sangue durerà 3 ore e 21 minuti, più di un’ora e dieci minuti in più rispetto alla versione PG-13 ‘Figlia del Fuoco’, mentre la seconda parte, ovvero Rebel Moon: Capitolo Due – La Maledizione del Perdono, durerà 2 ore e 51 minuti, circa cinquanta minuti in più rispetto alla versione PG-13 ‘La Sfregiatrice’. In totale, stiamo parlando di un’unico film di oltre 6 ore, che sarà interamente disponibile su Netflix a partire dal prossimo 2 agosto.

Per altri contenuti guardate il trailer ufficiale della Snyder Cut di Rebel Moon.

Fonte : Everyeye